Vai ai contenuti principali
Franci
Franci

Milano, Milano · Da Ottobre 2015

Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una... Visualizza altro

Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una famiglia

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 8hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Franci ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Grazie tilly sei davvero gentilissima!!! Dai che il tempo vola e poi essendo giovanissima come me vedrai che beccherai la cicogna al primo colpo!!

Tilly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Evviva,è un periodo davvero felice per te!:)Ah che bello,chissà che emozione!Non vedo l'ora di iniziare la ricerca anche io ma devo ancora aspettare un annetto...Tienici allora poi aggiornate su tutti questi eventi bellissimi!Mentre procedono i preparativi sarò curiosa di leggere i racconti sul vostro matrimonio!Spero davvero che sia per voi una giornata bellissima e indimenticabile,vi auguro tantissime gioie!

3506 giorni fa

Si che bello! Ho fatto l'eco settimana scorsa è già grande 2cm!! Tra due settimane farò il test aurora così saprò finalmente il sesso, speriamo sia una Matilde!! Dai che bello vedrai che il tempo volerà, ancora non ci credo che tra meno di due settimane mi sposo! Sei a buon punto allora con i preparativi ?

3507 giorni fa

Eh si,siete agli sgoccioli!!Tra pochissimo sarete una bellissima famiglia,tra qualche mese anche con Riccardo/Matilde!!:)Io tutto bene,grazie!Ho scelto l'abito,il fotografo..bloccato chiesa e location..ma ancora abbiamo tantissimo tempo per tutte le altre cose accessorie..tra un esame universitario e l'altro questo inverno mi dedicherò un pochino anche al fai da te e sto trovando tantissimi spunti carini!

3507 giorni fa

Ciao tilly! Bene grazie!! Ci siamo quasi!! Tra due settimane mi sposo!! Tu come va? I preparativi procedono?

3507 giorni fa

Ciao Franci!Come stai?Sta procedendo tutto bene?Manca poco al tuo matrimonio,chissà che emozione!

3507 giorni fa

Ciao Franci!Come stai?Sta procedendo tutto bene?Manca poco al tuo matrimonio,chissà che emozione!

Gruppi generali

Ispirazione