Milano, Milano · Da Ottobre 2015
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una... Visualizza altro
Ciao Sposine! sono una ragazza di 23 anni, non vedo l'ora che passino questi giorni per poter finalmente sposare l'amore della mia vita e formare una famiglia
- Super Sposa
- 2.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCountdown iniziato! All'ultima visita era tutto ben serrato e la testina ancora alta nonostante saranno due mesi che ho doloretti da ciclo. Martedì primo monitoraggio in ospedale speriamo che la principessina si dia una mossa!!
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze! Oggi sono a 36+6 e sto notando che ho le mutandine umide con delle piccole striature tipo perdite. Cosa può essere? Non capisco se è sudore o altro
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ragazze! Oggi finalmente entriamo nel tanto atteso nono mese, ancora qualche settimana e potrò stringere tra le braccia la mia principessa Matilde Sono un po' in ansia per lunedì perché dovrò rifare la eco di accrescimento visto che all'ultima...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze! Ho appena fatto l'eco di accrescimento, sono a 30+6 e la mia bimba pesa intorno al 1,4kg. La dottoressa dice che va bene però è un po' piccina e quindi di ripetere l'eco tra un mese. Voi che dite? I vostri cuccioli quanto pesano o...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao mammine e future come state? Come procedono le vostre pance? Noi siamo a 26+1 per cui finalmente dopodomani entriamo nel settimo mese!! Quando vado in giro e la gente mi chiede di quanti mesi sono appena dico sette rimangono tutti a bocca aperta...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao future mammine! Come state? la mia pancia sta crescendo molto, oggi siamo a 22+1 e quindi finalmente siamo entrate nel 6° mese!! Matilde si muove parecchio ma da qualche giorno sento i calcetti sotto all'ombelico mentre prima li sentivo anche...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze! Mi sto informando per conservare le cellule staminali della mia piccolina, nella speranza ovviamente che non debba mai usarle ma nella vita non si sa mai e penso che le sto facendo uno splendido regalo. Per ora sono riusciti a curare...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao mamme e future mamme! Qualcuna di voi ha partorito o partorirà al Mangiagalli di Milano?? Io ho intenzione di andare lì, mi sapete dire com'è? vale la pena prendere la camera privata? Al reparto santa caterina vengono ricoverate tutte le mamme...
Ho creato un post
3471 giorni faCiao mamme e future! Una domanda, a quanti mesi di gravidanza avete preso il trio? Io sono a 14+5 e stiamo cominciando a fare un occhio, ho visto un'offerta interessante dell'inglesina otutto ma penso sia abbastanza prestino prenderla adesso. Che...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze! Sono a 13+0 ed è possibile che ogni tanto sopratutto quando mi giro a letto sento una specie di sfarfallio/formicolio/impercettibile movimento?? In teoria è presto però bho io sento qualcosa non può essere frutto della mia...
Ho creato un post
3494 giorni faAuguri a tutte quelle e quelli che come me oggi si sposano!!! 11 mesi sono passati e non lentamente, ho sognato questa giornata milioni di volte e ora finalmente è arrivato il momento di viverla!!
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze! La mia ginecologa mi ha prescritto gli esami del sangue della tiroide e sfortunatamente ho scoperto che non sta funzionando bene, voi questo esame l'avete fatto? c'è qualcuna che ha questi problemi? premetto che ho sempre fatto l'esame...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze! Oggi ho una super voglia di prosciutto crudo e non posso mangiarlo Mio quasi marito si è sbranato a pranzo un mega panino prosciutto crudo e brie, che ingiustizia! È proprio vero che noi mamme iniziamo a fare sacrifici per i nostri...
Ho creato un post
3554 giorni faDavvero siamo a meno due mesi? A quest'ora sarò su un aereo diretto a Los Angeles....non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze chi di voi l'avrà?? sono stati i primi fornitori che ho scelto, in tutti i matrimoni in cui sono stata quello in assoluto uscito meglio è stato quello seguito dai wp! Sono un'amante dei dettagli e quindi non voglio che niente venga lasciato...
Ho creato un post
3566 giorni faLeggo di sposine che hanno fissato la data del matrimonio per il 2018 o 2019 e io mi chiedo come fate? non è un po' presto per iniziare a organizzare? Io ho iniziato 11 mesi prima e per me sono tantissimi, nonostante Settembre è un mese gettonato non...
Fotografi garanzie ANFM