Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franci
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Movimenti

Franci, il 4 Ottobre 2016 alle 23:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze! Sono a 13+0 ed è possibile che ogni tanto sopratutto quando mi giro a letto sento una specie di sfarfallio/formicolio/impercettibile movimento?? In teoria è presto però bho io sento qualcosa non può essere frutto della mia immaginazione!

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2016 alle 22:41
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dipende sempre dalla tua conformazione fisica e dal posizionamento della placenta. Mi dissero che a volte i movimenti che sentiamo sono semplicemente gli organi che si spostano.. ma a me faceva piacere pensare che erano i suoi movimenti (qnche se quando ho iniziato a sentirla realmente ho capito la diversità) Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e' molto presto 13 settimane...io l'ho sentita per la prima volta verso le 17
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è possibile. Io verso quelle settimane, quando mi giravo nel letto sentivo come un piccolo peso che si spostava, mai avuto una sensazione del genere prima di essere incinta!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentito qualcosa intorno alla 17esima, a 13 settimane è troppo piccolo per farsi sentire
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alla 15esima ed anche io ogni tanto sento questo "solletichino".è già da un po' e, secondo me, non c'è dubbio.. è luiii/leiiiii Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta a 15 settimane ricordo ancora l emozione Smiley heart ovviamente era soltanto uno sfarfallio poi con il passare dei giorni è arrivata l emozione di sentirlo scalciare veramente..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a 13 sia davvero prestissimo... è piccolissimo ancora. Io la prima volta l'ho sentita a 18 settimane ma veramente bene e con costanza dalla 21esima
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentii per la prima volta la mia bimba a 17 settimane ed è già presto non so se a 13 é già possibile.. spero per te di si!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa