Castell'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3681 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3686 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei acquistare anche io le bolle di sapone per portarle al ristorante, sapete consigliarmi dove acquistarle? Ho visto su aliexpress ma costano!!! Oppure avete altre idee invece delle bolle?
Ho caricato una foto nel post di Marina
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3688 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando di acquistare le bolle di sapone per i bambini (che saranno circa 15/20). Guardando un po' su Aliexpress mi sono accorta che i flaconcini sono vuoti.. Ma pieni non ne trovo? Voi li avete acquistati vuoti? E poi come avete...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3691 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3692 giorni fa
Eccole!!! Fresche fresche di shopping! Le ho ordinate blu elettrico... appena mi arriveranno vi posterò le foto!Che ne dite?
3693 giorni fa
3707 giorni fa
Ragazze un consiglio...Quale vi piace di più? Il vasetto o la lampadina da appendere per spezie o fiorellini???? Io adoro le lampadine. ...
Fotografi garanzie ANFM