Castell'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3495 giorni fa
Come deve essere il vostro bouquet? Total white o colorato? A) B) Continua con la torta >> Torta total white o colorata?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3496 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3497 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3499 giorni fa
Care ragazze dopo tanti imprevisti e tanta ansia ecco qualche foto della nostra giornata.... meglio di così non poteva andare... grazie a tutte quelle che mi hanno supportato e dato consigli... 10.09.16 una giornata indimenticabile
3621 giorni fa
Ciao ragazze! Sono troppo felice oggi e voglio condividerlo con voi!!!!Ieri le mie splendide amiche mi hanno fatto una super sorpresa! Mi hanno organizzato l'addio al nubilato che ormai non pensavo più accadesse! Non per via del tempo, mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3635 giorni fa
Sposine di settembre. .. quando inizierete a dare le partecipazioni? ?? A me sn arrivate da una settimana e devo ancora scrivere i destinatari. . Mi chiedevo..inizio a consegnarle subito o aspetto il mese prossimo? ?
3636 giorni fa
Ragazze! Sono arrivate finalmente! Le mie scarpe su misura... le adoro e non vedo l'ora di andare a ritirarle sabato prox! Sono super felice!!!!!
3637 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3645 giorni fa
Ciao a tutte ho 'creato' io la grafica delle partecipazioni e fatto stampare dalla tipografia. Sono semplicissime mix di scritture color tortora su cartoncino bianco..Vorrei però sapere se qualcuna di voi ha fatto realizzare tramite internet dei...
3657 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3665 giorni fa
Ciao sposine!!! Voglio condividere con voi la mia gioia!!A -147 ho finito di sistemare le partecipazioni! Stefania Vs ceralacca! Ho vinto io ma che pena! Un dito ustionato e 1/4 delle buste rifatte! Ma c'è l'ho fatta!!!!! Ora vorrei organizzare una...
Ho caricato una foto nel post di Maila e Ivan
3676 giorni fa
3679 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM