Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3394 giorni fa
Ciao!!! Ieri sono andata a tagliare i capelli... avrei voluto volentieri evitare! Ma erano talmente rovinati e stoppacciosi alle punte che il mio parrucchiere ha dovuto tagliare ben 7cm!! Ora mi arrivano appena al petto.. mi sposo a luglio,il 30, e...
3402 giorni fa
Placche alla gola e febbre mi hanno trattenuta in casa.. ed ho approfittato per portare avanti i lavoretti del fai da te. Ecco i nostri cono porta riso,molto semplici ma comunque eleganti come sarà il nostro matrimonio! Tot: 100, completati: 30. ...
3408 giorni fa
Vi piacciono? Abbiamo deciso di confezionare in questo modo i nostri gessetti profumati!
3409 giorni fa
Ciao! Abbiamo ordinato online le nostre partecipaZioni fatte e create a mano da una signora... non sono del tutto soddisfatta dell'interno, dalle foto sembravano migliori.. voi che ne pensate? Maghe del fai da te, come potrei abbellirle un po' forse...
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3429 giorni fa
3434 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri sera ho ordinato dei gessetti profumati su ebay, é la prima volta che ordino da ebay e spero vada tutto bene.... comunque l'idea é quella di dare un tocco di colore al tavolo che avrà tovaglia e sedie bianche, il colore da noi...
3457 giorni fa
Ciao forumine.. questa sera sono molto preoccupata e avvilita... nonostante l'aiuto economico per il ristorante da parte dei nostri genitori le spese per tutto il resto ci stanno sfuggendo di mano! Siamo già arrivati a 6000 euro e ci mancano ancora...
3468 giorni fa
Ciao! Che ve ne pare di queste scarpe? Si abbinano benissimo al mio abito, hanno il laccio intorno alla caviglia (essenziale per me affinchè non prenda storte) sono aperte ma non troppo da farmi scivolare il piede, aimè fino. Altezza tacco: 11cm ......
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3469 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3506 giorni fa
Ciao! Io e Cristian abbiamo fermato la chiesa lo scorso aprile.. la chiesa in questione è San Giovanni Battista nel borgo di Cesano. Essendo la chiesetta antica del paese, ed essendoci una nuova chiesa nella parte moderna di cesano, questa è sempre...
3524 giorni fa
Cosa ne pensate degli sposi stilizzati? Adoro queste "statuine" tant'è che volevo comprarne una da usare come cake topper per poi tenere in casa come soprammobile per ricordo. Andando a curiosare in un negozio di bomboniere ne ho voste diverse...
3605 giorni fa
Domani é il mio compleanno e stamattina al rientro dalla spesa trovo sul mobile del salone una bustina della gioielleria e fm che mi aspettava sorridente.... Ebbene a -378 giorni, dopo 8 mesi dalla proposta, ho ricevuto l'anello di fidanzamento! É...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3679 giorni fa
Ciao a tutte. Per chi le ha fatte, conoscete qualche sito dove trovare le sfere di polistirolo ad un prezzo accettabile? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3697 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3698 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3698 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Fotografi garanzie ANFM