Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3225 giorni fa
Ieri 30 luglio ci siamo sposati! È stato tutto meraviglioso ci siamo divertiti un mondo, tante emozioni e felicità! Vi lascio poche foto, pubblicherò in seguito qualche scatto ufficiale!
3230 giorni fa
3235 giorni fa
Perfetta! sono super contenta! Abbiamo fatto una seconda prova perchè alla prima avevo avuto una brutta reazione di lacrimazione che pensavamo fosse dovuta alla congiuntivite che avevo finito di curare pochi giorni prima... infatti era proprio quello...
3255 giorni fa
Ciao! mancano 28 giorni al mio matrimonio... ho fatto questa prova la settimana scorsa (dopo aver cambiato parrucchiere perchè il primo era del tutto incapace..) e devo dire che mi piace, ci siamo quasi... l'unica modifica che farei è alzare un po'...
3283 giorni fa
Che belle! Le adoriamo! Sono in oro bianco con striscia centrale in oro bianco satinato Che emozione.. il 30 luglio si avvicina!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3307 giorni fa
Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete confezionato i vostri gessetti?
3322 giorni fa
Ragazze, dopo la prova più che deludente fatta dal mio amico parrucchiere... mia mamma oggi mi ha provato ad acconciare i capelli! Non è del mestiere quindi non é da considerarsi una vera e propria acconciatura, ma una cosa arrangiata "alla meglio"!...
3335 giorni fa
Mia zia sarà la mia truccatrice e oggi abbiamo fatto la prova trucco. Sono molto soddisfatta del risultato! É proprio come lo immaginavo io!
3339 giorni fa
Ragazze ciao! Oggi mia mamma ha comprato l'abito per il mio matrimonio! La amo e la trovo splendida con questo vestito! Di una eleganza straordinaria!! Sono contentissima di questo abito!!! Andranno strette un po' le bretelle e fatto l'orlo.
3341 giorni fa
Ciao a tutti! Ho due idee differenti di come fare il tableu... ho un bel compensato che usò mia sorella per il suo matrimonio, ovviamente da rivestire con i nostri colori, oppure nella mia location c'è un bellissimo ulivo al centro della terrazza...
3346 giorni fa
Come ho scritto qualche ora fa, oggi siamo andati a vedere le fedi e le abbiamo scelte! Che bellissima emozione! Abbiamo scelto una fede in oro bianco con fascia centrale in oro bianco satinato. Le nostre non avranno i diamantini. Le adoriamo!
3356 giorni fa
Ciao! Non metto foto del mio abito sul forum quindi vi allego la foto della parte inferiore.. (ci sono le spille per l'orlo e non è allargato sulla coda al massimo) comunque più o meno l'ampiezza è questa.... io e fm abbiamo preso per due anni...
3358 giorni fa
Anche se la maggior parte di voi mi aveva consigliato l'oggetto... io e il mio amore abbiamo scelto quella che ci ha stregato il cuore sin da subito! Sacchettoni per ogni famiglia e scatola ovale per i testimoni
3359 giorni fa
Ciao a tutte.. allora, come anticipato nel titolo, sono in crisi profonda! Io e fm avevamo scelto delle bomboniere sacchettone di marca le parfum de fleur. Quello che ci ha colpito di questo sacchettone é prima di tutto la qualitá della stoffa e il...
3371 giorni fa
3381 giorni fa
Ciao! Di fretta e in furia oggi ho stampato da casa i bigliettini da allegare alla partecipazione di nozze (mi ero completamente dimenticataaaaa) abbiamo scelto questa frase carina.. tutti sanno che chiediamo i soldi, non so se si aspettano l'iban o...
Fotografi garanzie ANFM