Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faRieccomi! Avevo scelto di usare l'albero a rami bianchi che mi da la villa come tableau.... Ma l'idea che fosse troppo rinsecchito... Ho cambiato con un vasetto con fiori finti dei colori del matrimonio, uno per tavolo, e le farfalle con nomi degli...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine, allora gli uomini hanno le bottoniere ( fiori all'occhiello) le testimoni il bracciale e le mamme? Voi le farete dei fiori da indossare? E cosa?
Ho creato un post
3673 giorni faEccoleeeee!!! Abbiamo inciso i nostri nomi, due cuori intrecciati e la data?
Ho creato un post
3676 giorni faLa maggioranza mia è C ma le A erano tantissime voi?
Ho creato un post
3676 giorni faBistecchina secondo voi è un complimento?
Ho creato un post
3678 giorni faHo commesso l'errore di far vedere a mia suocera il mio abito in foto, ora, io sto facendo credere a FM che il mio abito è stretto invece è decisamente ampio ( anche a lui piacciono così ) e già mia suocera una volta davanti a lui " e poi il tuo...
Ho creato un post
3679 giorni faQuanti solo i livelli di sposa su matrimonio.com ora sono sposa precisa, cosa c'è dopo?
Ho creato un post
3679 giorni faCiao bellezze!Ho finalmente personalizzato il vestito delle damigelle con il colore del matrimonio! Vi faccio vedere il prima ( con fiore e rosa) e il dopo (avanti e dietro salmone), che ne dite?
Ho creato un post
3681 giorni faCiao sposine, noi torneremo a casa x la prima notte e anche se penso che crolleremo ancora vestiti Stavo pensando al completo letto da mettere!Lo vorrei spiritoso tipo just married, ho visto quelle della vasetti ma non mi piace il rosso!Avete...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao sposine e buona Pasqua a tutte! Sto cercando due cestini per mettere i miei 100 coni riso, li vorrei bianchi con il manico li ho cercati su ebay, amazon, etsy, lightinthebox ma nulla sotto i 20 euro! Dai cinesi li ho trovati ma con i manici...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Non so in che stile fare il cake topper, a me piacciono le cose abbastanza eleganti e romantiche ma tra i pupazzi già fatti tutti gli sposi hanno i capelli diversi dai nostri, farli fare costa troppo e quelli buffi non mi...
Ho creato un post
3688 giorni faLa mia sottoveste e la vestaglia x trucco e acconciatura. Vi piace? non ho voluto usare troppo con la vestaglia x' ho pensato alle foto. Anche Yamamaiaveva un completo molto carino ma da seduta la vestaglia era proprio troppo corta per le foto :-)...
Ho creato un post
3689 giorni faEccole finalmente!! Di più belle ne ho viste ma per tutto il giorno il modello Chanel secondo me è il migliore ;-) Scarpe
Ho creato un post
3690 giorni faSposeremo il 6 Agosto in questa fantastica location! Chi l'ha scelta?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine,Secondo voi i petali sopra il riso riescono a volare abbastanza da arrivare agli sposi ? Io ho fatto una prova ma arrivano max ad un metro!Pensavo di comprare lo sparapetali, dai cinesi ho trovato lo sparaciriandoli a 2 EUR su internet...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine!La mia villa ha la piscina con illuminazione fissa o le luci colorate.A me le luci che cambiano colore mi sembrano un po poco eleganti.Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM