Roma, Roma · Da Novembre 2015
Yeeeeee :-)
- Super Sposa
- 2.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di oggi!Baciiiiiiii bellezze a presto?
Ho creato un post
3560 giorni faSi avvicinaaaaaaa! Sabato prossimo il grande giorno! Oggi ultima prova abito mia e di mamma, e l'emozione si inizia a sentire?
Ho creato un post
3582 giorni faE tatan.... - 29! Beh.... Cavolo che emozione???
Ho creato un post
3603 giorni faE a -50... Ecco i ventagli? Molto semplici ma abbi agissimo ai coni e al libretto di cui rimetto le foto! Che ve ne pare?
Ho creato un post
3616 giorni faIeri giornata produttiva, cesti coni e prova ufficiale tableau eccoli spero vi piacciano io li adoro
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova x i cestina x i coni! Mi è salita un'agitazione!!! E se inciampo mentre salgo le scale con il vestito? Da chi mi faccio sistemare il velo in entrata! Mercoledì ho la prima prova abito, non volevo far...
Ho creato un post
3622 giorni faIn breve nell'ultimo mese:Lavoro nuovo che ha comportato, Milano e Brescia la prima sett. seconda sett. Roma (dove abito) in giro x iniziare il nuovo lavoro( sono informatrice farmaceutica)Terza sett. BresciaQuarta sett. meeting con i capi a Roma e...
Ho creato un post
3625 giorni faCiao bellezze,Cavalieri finiti evvivaaaaa! Sono stortini ma sono proprio soddisfatta ?Vi piacciono?
Ho creato un post
3627 giorni faCiao bellezzeIeri abbiamo finalmente visto e fermato la nostra Maserati Ghibli bianca prenotato a Febbraio!Ora.... Come l'addibbo? Ha lo stemma davanti centrale e FM non vuole coprirlo quindi fiocchi o fuori o non si sugli specchietti e forse alle...
Ho creato un post
3631 giorni faAmiche ho sempre guardato la scena finale di ufficiale gentiluomo come un sogno irrealizzabile, con malinconia x' non credevo potesse capitare anche a me un uomo di cui io fossi innamorata e che scegliesse me tra mille... Oggi l'ho guardato...
Ho creato un post
3632 giorni faTic tac? Dico... Ancora tanto ma in realtà non è più così tanto ?
Ho creato un post
3634 giorni faEhy sposine a-81 che mi dite? Siete emozionate?
Ho creato un post
3634 giorni faEvviva!!! Finalmente dopo corso prematrimoniale, promessa, pubblicazioni chiesa e comune, nulla ista del mio parroco e visto Vicariato ieri abbiamo portato il tutto alla parrocchia di riferimento della chiesa in cui sposiamo evvivaaaa?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao sposine,La domanda di oggi è:La separazione dei beni si "firma " il giorno del matrimonio o bisogna richiederla prima?
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposine, ho iniziato a cercare le scarpe x le bimbe damigelle, le vorrei bianche e ovviamente un po carine!Sapete indicarmi qualche sito oltre amazon Ebay e lightinthebox? Grazieeeeeee
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno a tutte, e oggi abbiamo scavallati il conto alla rovescia a 3 cifre ?
Fotografi garanzie ANFM