Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3621 giorni faFronte Retro Finalmente l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, tutte rigorosamente "Home Made"....lavoraccio manuale e di luuuunga ricerca ma grande soddisfazione! Esattamente come le volevamo, in ogni dettaglio!
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata poi con un nastro. Poi vorremmo realizzare come...
Ho partecipato al post di Amina
3690 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...mi sposo a Settembre e sto valutando il discorso "bomboniere". Ho due idee completamente differenti. Ma premetto che non so come gestire la bomboniera "oggetto" e sacchettino/scatolina portaconfetti....
Ho ottenuto una medaglia!
3708 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amina
3708 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faChi conosce negozi dove trovare scarpe da Sposa non sopra i 100 EUR in Lombardia?
Ho partecipato al post di Silvia
3717 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faCiao! A che punto siete? Dove vi sposate? Avete già confermato la location?
Fotografi garanzie ANFM