Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutti, una domanda sulla gestione degli invitati: oltre al conteggio, la divisione in gruppi e le statistiche c'è un modo per vedere la variazione di numero nelle statistiche una volta che inserisco le conferme e le persone annullate?...
Ho creato un post
3556 giorni faVorrei che all'uscita ci fossero riso e coriandoli mescolati e bolle di sapone. Mi piacciono molto gli sparacoriandoli....ma li trovo costosetti! Mi consigliate per circa 90 persone che quantità acquistare di riso, coriandoli, tubi spara coriandoli e...
Ho creato un post
3580 giorni faHo deciso di preparare degli activity book per i bimbi che saranno presenti al matrimonio con giochi e disegni da colorare. Vorrei però far trovare qualcosa anche ai bimbi più piccoli di 2 anni, qualcosa di accessibilie per la loro età, che sia...
Ho creato un post
3620 giorni faFronte Retro Finalmente l'assemblaggio delle nostre partecipazioni, tutte rigorosamente "Home Made"....lavoraccio manuale e di luuuunga ricerca ma grande soddisfazione! Esattamente come le volevamo, in ogni dettaglio!
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte...espongo il dilemma...premetto che realizzeremo, per bomboniera, una fotografia semiprofessionale scattata e incorniciata da noi, che andremo a fasciare con della carta/tessuto, legata poi con un nastro. Poi vorremmo realizzare come...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...mi sposo a Settembre e sto valutando il discorso "bomboniere". Ho due idee completamente differenti. Ma premetto che non so come gestire la bomboniera "oggetto" e sacchettino/scatolina portaconfetti....
Ho creato un post
3708 giorni faChi conosce negozi dove trovare scarpe da Sposa non sopra i 100 EUR in Lombardia?
Ho creato un post
3746 giorni faCiao! A che punto siete? Dove vi sposate? Avete già confermato la location?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutti! Vorrei realizzare le mie partecipazioni di nozze (so già come!) con i toni dell'avorio e color ecrù.... (vi allego foto di una scatolina per bomboniere del colore che cerco). Dove posso trovare il cartoncino di questo colore??? sto...
Ho creato un post
3796 giorni faBuongiorno a tutte/i. Sono alla ricerca di una location a Genova o meglio ancora a Levante per il Ricevimento. Non ho intenzione di spendere un capitale per affittare il posto (già la cena avrà il suo costo!!), però cerco un catering di qualità e una...
Fotografi garanzie ANFM