Venezia, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2154 giorni faX chi già si è sposato come avete fatto x entrata...? noi abitiamo insieme e andremo in auto con testimoni
Ho partecipato al post di Valentina
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di MONICA
2161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2164 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
Ho partecipato al post di Erica
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2172 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faBuongiorno ragazze la mia data era 20 giugno 2020 abbiamo deciso di andare al comune ma di rimandare festa al 20 giugno 2021...avete consigli su un pranzetto x il giorno che andremo al comune? Grazie tante
Ho partecipato al post di Lara
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
Ho partecipato al post di Giorgia
2189 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faBuonasera ragazze come avete fatto a spostare la data al comune bisogna rifare le pubblicazioni? Grazie a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2193 giorni fa
Ciao sposine, queste sono le mie scarpe da sposa, si lo so..... Non si direbbe, ma di questo colore è il tema del mio matrimonio.... Diciamo che il tacco non fa per me 😜😜 t stata dura trovarle, cambierò i lacci e li sostituirò con del tul bianco.......
Ho partecipato al post di Deborah
2193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM