Venezia, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2051 giorni faNoi ci siamo sposati in comune solo cn testimoni il 20 giugno cn abiti normali,x la stessa data il prossimo anno vogliamo fare una cerimonia nella location cn abiti da sposi avete dei consigli sul cosa fare io avevo pensato rito della sabbia secondo...
Ho creato un post
2128 giorni faFinalmente sposati😍😍😍🥰🥰🥰🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
2129 giorni faRagazze perché si è sposata in comune ma fa festa il prossimo anno ai testimoni avete comunque regalato qualcosa?
Ho creato un post
2134 giorni faMeno -5gg non vedo l'ora☺☺☺
Ho creato un post
2154 giorni faX chi già si è sposato come avete fatto x entrata...? noi abitiamo insieme e andremo in auto con testimoni
Ho creato un post
2177 giorni faBuongiorno ragazze la mia data era 20 giugno 2020 abbiamo deciso di andare al comune ma di rimandare festa al 20 giugno 2021...avete consigli su un pranzetto x il giorno che andremo al comune? Grazie tante
Ho creato un post
2192 giorni faBuonasera ragazze come avete fatto a spostare la data al comune bisogna rifare le pubblicazioni? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2205 giorni faNoi cerchiamo di essere positivi ma non sappiamo ancora se spostare o no anche perché avremmo pensato a luglio ma nn sappiamo se sarà finito poi ad agosto mia cognata partorisce e a settembre l'11 ha anche lei un altro matrimonio😪😪 vorremmo sposarti...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte...noi ci sposiamo il 20 giugno 2020 faremo la cerimonia del parco del ristorante....ci sposiamo dopo 14 anni di fidanzamento che festeggeremo il 22 aprile 2020 e a coronare il nostro giorno ci sarà anche la nostra principessa di 2 anni e...
Fotografi garanzie ANFM