Montorfano, Como · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
122 giorni faCiao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione. Quindi al momento della scelta a Novembre mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
131 giorni fa
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto abbastanza semplice per i capelli . Devo dire che mi...
Ho creato un post
132 giorni faCiao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto abbastanza semplice per i capelli . Devo dire che mi...
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
157 giorni faCiao Ragazze🥰 Riguardo trucco e acconciatura sposa, io ho la prova il 30 Gennaio, ho scelto una truccatrice che mi ha colpito per i suoi lavori. Con lei farò sia trucco che acconciatura, verrà direttamente in location. Il pacchetto avrà un costo di...
Ho partecipato a un sondaggio
158 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
164 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
186 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Fotografi garanzie ANFM