Montorfano, Como · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
41 giorni faMusica durante rito civile si o no?
Ho partecipato al post di Giovanna
50 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
57 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
72 giorni fa
Ho creato un post
79 giorni faCiao Ragazze, ieri ho trovato le scarpe😍 sono stata dalle Spose di Milano shoes e ho trovato proprio ciò che cercavo. Sembrano fatte apposta per il mio abito, i dettagli richiamano perfettamente le decorazioni del corpetto del mio abito. Ho scelto di...
95 giorni fa
Ho creato un post
96 giorni faCiao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un idea carina, non il classico soprammobile ,che magari...
Ho partecipato al post di Alessia
98 giorni fa
104 giorni fa
105 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM