Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3249 giorni fa
Vi premetto che sono negata col fai da te, infatti i gessetti li ho presi online, ora stavo provando a confezionarli 😰😱 secondo voi così possono andare.
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3251 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
Ho caricato una foto nel post di Gerardo
3253 giorni fa
Ragazze dai mostrate le vostre fedi. Cosa avete inciso? Noi abbiamo inciso nella mia(dove sarai tu)nella sua (ci sarò anche io) e di oro rosa e oro bianco fede comoda
Ho caricato una foto nel post di Riccardo
3254 giorni fa
Cosa avete fatto come bomboniera? Ho bisogno di qualche consiglio !!! Noi pensavamo una scatola porta confetti con cuore chabby!Voi cosa dite? Cristina futura sposa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3257 giorni fa
Ciao ragazze!Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ,mi sono messa alla ricerca di idee e fai da te da realizzare per le nostre nozze. Ho già acquistato le wedding bag, i ventagli a forma di cuore , il libro per l'angolo guestbook è più...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3258 giorni fa
Ciao a tutti..oggi ho provato a realizzare i primi cuoricini direi che sono venuti carini..avete consigli da darmi su come fare il sacchettino e su come attaccarli?😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Framy
3259 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3262 giorni fa
Sposine dagli occhi castani .... vere già deciso i colori del trucco? Quali sono? Avete idee? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Simona
3262 giorni fa
Ciao a tutte sposini! Vorrei chiedervi qualche consiglio su come realizzare i coni porta riso, dove acquistare tutto il necessario e come confezionarli.Potete darmi qualche suggerimento? Grazie mille in anticipo! :$
Ho caricato una foto nel post di Maria
3262 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo tra 4 mesi e non ho ancora la più pallida idea di quale acconciatura fare. Ho i capelli lunghi fino a più di metà schiena e mi dispiacerebbe raccoglierli tutti (amo i miei capelli lunghi). Volevo un consiglio da voi e magari...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3266 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio essendo che sto facendo un matrimonio molto low cost tra cui purtroppo al ristorante non ci sarà musica perché non me lo posso permettere e non ci saranno fuochi pirotecnici avevo pensato di creare una mini aria...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3270 giorni fa
Ciao a tutte cosa mi consigliate come segna posto? Premetto che i confetti sono già nella bomboniera e nella confettura quindi li eviterei, vorrei fare qualcosa di semplice fai da te ma zero idee 😩.Voi che fate? C è chi ha scelto di non farlo?
Ho caricato una foto nel post di Greta
3270 giorni fa
Mi sposerò il 15 settembre 2018, e il tema che abbiamo scelto sarà il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà il nome di un colore.. ma per i segnaposti siamo veramente in cristi..
Fotografi garanzie ANFM