io oggi ho fatto una piccola prova . Vorrei colorare il mio riso smdi blu.Però questo colore da più sul celeste ora devo aspettare che si asciughi ,molti hanno scritto che asciugandosi dovrebbe diventare più scuro 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 perché si secca.Vedremo
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sinceramente non lo so
Dentro i coni o cosi "sfuso"?
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No io non la carta pasta non mi sono trovata bene cmqqq ho comprato un colore dai cinesi il primo che ho trovato non ho foto mi dispiace
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
....Grazie
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille fuori dalla chiesa in un vassoio
Scusa che acrilico hai usato? Puoi postare la foto ? Ti ringrazio anticipatamente....è bellissimo io dovrei fare il pesca ma con carta pesta e5 complicato trovare il dosaggio giusto
Yesss acrilico l ho preso dai cinesi è della giotto il riso il più scarso che ho trovato alla lidol
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare.. poi ho 9rese una maglia bianca e l ho strofinato forte ((cosa che al matrimonio non fai) E la maglia è rimasta bianca
Io ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare.. poi cmq ad giugno fai una prova come ho fatto io e vedi se macchia su una maglia bianca vecchia ma nn dovrebbe dei mettere qualche puntino do colore
Sposa Precisa
Giugno 2018
Taranto
Acquolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah perfetto con quale tecnica hai colorato il riso???