Mia cugina l ha fatto ad agosto e non è successo nulla
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee Mille
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare..
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare..
Sposa Precisa
Giugno 2018
Taranto
Acquolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo !!!vorrei farlo anche io ma ho paura che magari complice il caldo di fine giugno il riso macchi
Yesss e non macchia ho provato su una maglia bianca vecchia e su un Po di tulle tutto sotto controllo
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no col colore acrilico e con una punta d acqua
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare..un riso della lidol
Allora molto probabile che pensano al colore alimentare. Forse per questo me l'hanno sconsigliato... Non sapevo infatti di quest'altra tecnica!! Grazie mille ! Ottima idea e lavoro meraviglioso!!! 😚
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
...grazie ..
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie milleee
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso un sacchetto del congelato ho messo il riso e qualche goccia di colore acrilico ho messo pochissima acqua ho chiuso la busta e ho battuto per un Po fin quando non ho visto tutto il riso colorarsi e poi messo su un vassoio ad asciugare..
Noi faremo rito civile ad Assisi e nn so ancora se all' uscita dalla sala ti permettono di lanciare riso .... 🤔 vedremo ,manca ancora un anno e da quello che ho capito si possono fare le pubblicazioni e prenotate la sala entro i sei mesi prima della data scelta ,giusto?