Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Carlota
218 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
218 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
226 giorni fa
Ho creato un post
226 giorni faChe tipo di abito userete per il viaggio di nozze? Noi faremo un tour di campeggi in montagna partendo subito dopo le nozze, ci sposiamo il 2 ottobre e partiremo il 3, ed ho scelto una tuta in ciniglia colore borgogna. Abbiamo scelto di non uscire da...
Ho creato un post
226 giorni faRimangono 18 giorni al nostro giorno speciale e sono stanchissima, non vedo l'ora che sia già finito tutto per poter partire per la luna di miele. Mi sono fatta male al malleolo destro e addio alle scarpe che sognavo di indossare, ma ho detto a tutte...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
226 giorni fa
226 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
226 giorni fa
226 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
226 giorni fa
226 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM