Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
208 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
209 giorni fa
Ho creato un post
210 giorni faAlla fine ho fatto da me coi fiori che ho in giardino apparte le rose che le acquistate già secche. Le perle e il nastro lo avevo in casa. Sono certa che apprezzeranno tutti perché sanno che amo il fai da te e il biedermeier 💪🏻💪🏻💪🏻
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
210 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
210 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
210 giorni fa
Ho creato un post
211 giorni faIeri mattina siamo passati dal fiorista perché dopo 2 mesi non aveva ancora fatto un preventivo di spesa. Io non capisco sta gente come lavora...fra 3 giorni ci sposiamo e non abbiamo la minima idea della spesa per i fiori? Assurdo. Il mio sposino si...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
211 giorni fa
211 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
212 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM