Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Alla fine ho fatto da me coi fiori che ho in giardino apparte le rose che le acquistate già secche. Le perle e il nastro lo avevo in casa. Sono certa che apprezzeranno tutti perché sanno che amo il...
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi...
Perché hai scelto ""?
Ieri mattina siamo passati dal fiorista perché dopo 2 mesi non aveva ancora fatto un preventivo di spesa. Io non capisco sta gente come lavora...fra 3 giorni ci sposiamo e non abbiamo la minima idea...
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...
Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...
Rimangono 18 giorni al nostro giorno speciale e sono stanchissima, non vedo l'ora che sia già finito tutto per poter partire per la luna di miele. Mi sono fatta male al malleolo destro e addio alle...
Che tipo di abito userete per il viaggio di nozze? Noi faremo un tour di campeggi in montagna partendo subito dopo le nozze, ci sposiamo il 2 ottobre e partiremo il 3, ed ho scelto una tuta in...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Mancano poche settimane al nostro giorno speciale e sento l'emozione salire sempre di più. Mancano ancora delle cose ma sono fiduciosa. Qualcuno come me che si sposa in ottobre? Come siete messi con...
Altra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Care sposine e sposini, il giorno stesso del matrimonio sarò a prepararmi a casa dei miei e ci saranno anche e solo le mie testimoni con i rispettivi fidanzati. Dato che saranno le 16 e dovremo uscire...
Fotografi garanzie ANFM