Trani, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3370 giorni fa
Sposine buongiorno, allora sto cervellando per poter scegliere un colore che si addica al nostro matrimonio. Desidererei qualcosa di elegante e poco sgargiante. Che ne pensate di questo grigio abbinato al discorso farfalle? Avete altre idee
3375 giorni fa
Ciao a tutte ragazze....qualcuna sa il prezzo di questo abito da cerimonia pronovias? Piace molto a mia madre....
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3380 giorni fa
Mi fate sapere quanto avete speso per le vostre cucine e allegate foto??? Sono disperata!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3470 giorni fa
Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo questi corpetti trasparenti vedo non vedo ovunque...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3471 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3485 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...vi mostro la mia camera da letto! I colori saranno corda e grigio scuro.L armadio è quello bianco e non quello con i comodini!opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3515 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3525 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..qualcuno sa il prezzo di questo splendido abito di alessandra rinaudo! Mi piace troppo ma temo di non potermelo permettere
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3535 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! In questo periodo stiamo valutando alcune location per il nostro matrimonio per l'anno prossimo ma ancora un dubbio persiste ... Il colore del matrimonio, il tema!! Mi piacerebbe fare una tonalità del rosa ma vorrei scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3541 giorni fa
Ieri abbiamo prenotato la chiesa. Fm, che all'inizio sembrava disinteressato su dove celebrare le nozze, quando l'ha vista si è innamorato e ha voluto prenotarla subito. Come dirgli di no?! Non è magnifica?!?!?!?!
3693 giorni fa
sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....
Fotografi garanzie ANFM