Trani, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte...non so per voi ma a me fa tanto strano vedere il contatore a quasi -3🤗 È tutto irreale e ho mille ansie specialmentw sul meteo...voi cosa mi raccontate?
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte...ragazze finalmente dopo mesi di estenuanti ricerche abbiamo scelto la bomboniera! Anche per voi è stato così? Io non ne potevo più...non so se piacerà ma a questo punto non m importa😂😂 Raccontatemi un pò
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte ragazze, Vorrei un vostro parere riguardo l accostamente del piumone con il resto della camera! Vi allego alcuni scatti con il cuscino....grazie a tutte
Ho creato un post
3087 giorni faCiao a tutte...sono in crisi con i segnaposto! Indecisa se farmeli da sola o acquistarli! Il mio matrimonio sarà total white e unirò il tema farfalla! Volevo evitare i soliti confetti! Consigli utili+?!?
Ho creato un post
3116 giorni faSalve a tutte,Avevo scritto in passato per avere pareri sulla ditta della camera o sulla carta da parati e finalmente oggi è arrivata! Ha superato le mie aspettative...cosa ne pensate!?
Ho creato un post
3169 giorni faEcco a voi le mie sedie e il mio tavolo calligaris...pareri?arredamento molto moderno
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte ragazzuole...mi sposerò il prossimo Giugno e ho iniziato ad abbozzare i segnaposto! Considerate che ero contro il fai da te in quanto molto impedita!!! Oggi la mia vena creativa ha creato questa scatolina e non dispiace considerando che...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte ragazze....vorrei far realizzare questi abiti! Qualcuna sa di che tessuto si tratta! Sto girando in lungo e in largo ma non riesco a trovare nessuno che lo venda
Ho creato un post
3227 giorni faCiao a tutte sposine...volevo chiedervi se avete cominciato a girare per l abito da sposa o se l avete già acquistato! Io comincio a settembre e mi sposerò a giugno! Aspetto vostre notizie
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte ragazze,Sono una futura sposa 2018...vi scrivo perchè sono molto rammaricata per il non emtusiasmo che la famiglia del mio ragazzo mostra nei confronti del mio matrimonio! Mi dispiace perchè io per loro sono stata sempre disponibile ed...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte ragazze....qualcuna di voi ha acquistato il tavolo e sedie da nuovarredo della maxhome? Opinioni grazie mille
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte ragazze...cercavo compagne d avventura che si sposano il mio stesso anno e nella mia stessa città!! Chi c è?
Ho creato un post
3311 giorni faLunedì è stato il mio compleanno ed abbiamo terminato il corso prematrimoniale! Non mi aspettavo regali dal mio fm in quanto preferivo preservarli per il grande giorno....e invece...mi sorprende con il fatidico bracciale Pandora completo di un...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte ragazzuole,Il tema del matrimonio è deciso:total white e farfalle!Vorrei tanto ricevere delle partecipazioni in modo gratuito come campioni! Qualcuna mi può aiutare?
Ho creato un post
3370 giorni faSposine buongiorno, allora sto cervellando per poter scegliere un colore che si addica al nostro matrimonio. Desidererei qualcosa di elegante e poco sgargiante. Che ne pensate di questo grigio abbinato al discorso farfalle? Avete altre idee
Fotografi garanzie ANFM