Trani, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddy
2862 giorni fa
Ho aspettato che passasse la mezzanotte per aggiornare il mio countdown! Da adesso siamo a -1!!! Penso che non realizzerò di sposarmi finché non sarò davanti alla chiesa, le emozioni e soprattutto l’ansia sono a mille! ps: finalmente oggi ho definito...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3001 giorni fa
E anche le partecipazioni sono state fatte anche se sono un po indecisa sulla carta o rigata color avorio o bianca Lino, il problema è che quella che piaceva me bianca Lino, Lola partecipazione è più piccola rispetto la busta 😕 Sembrerà brutto? A...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3030 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Vorrei un vostro parere riguardo l accostamente del piumone con il resto della camera! Vi allego alcuni scatti con il cuscino....grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3109 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando una vestaglia per il momento della preparazione ... voi dove l’avetr Acquistata ?
3115 giorni fa
Salve a tutte,Avevo scritto in passato per avere pareri sulla ditta della camera o sulla carta da parati e finalmente oggi è arrivata! Ha superato le mie aspettative...cosa ne pensate!?
Ho caricato una foto nel post di Rale
3157 giorni fa
Ragazze che pensate di questa cucina? Vi piace? È funzionale? Il top sara in Quarzo ed è una Veneta cucine.Il piano sara a induzione e la cappa sarà a scomparsa.Nel progetto mancano le sedute della penisola.Ps: la foto è solo per individuare il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3166 giorni fa
Sposine..quante di voi faranno il cartello che porteranno paggetti e damigelle prima che entri la sposa?? Io vorrei realizzarlo ma Nn so da dove iniziare..
3169 giorni fa
Ecco a voi le mie sedie e il mio tavolo calligaris...pareri?arredamento molto moderno
3184 giorni fa
Ciao a tutte ragazzuole...mi sposerò il prossimo Giugno e ho iniziato ad abbozzare i segnaposto! Considerate che ero contro il fai da te in quanto molto impedita!!! Oggi la mia vena creativa ha creato questa scatolina e non dispiace considerando che...
3218 giorni fa
Ciao a tutte ragazze....vorrei far realizzare questi abiti! Qualcuna sa di che tessuto si tratta! Sto girando in lungo e in largo ma non riesco a trovare nessuno che lo venda
Ho caricato una foto nel post di Marika
3218 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
3277 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
3310 giorni fa
Lunedì è stato il mio compleanno ed abbiamo terminato il corso prematrimoniale! Non mi aspettavo regali dal mio fm in quanto preferivo preservarli per il grande giorno....e invece...mi sorprende con il fatidico bracciale Pandora completo di un...
3317 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,Io e il mio fm stiamo girando di mobilificio in mobilificio per l acquisto dell arredamento della nostra casetta CI ha colpito un modello della ditta Favero....la conoscete? Sapete di che qualità è? Fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Sele
3367 giorni fa
Ciao ragazze! io e il mio fm stiamo iniziando a farci una idea dei mobili e dei vari prezzi, e sono rimasta colpita dai prezzi elevatissimi delle camere da letto quindi volevo chiedere quanto avete pagato, orientativamente, la vostra camera da...
Fotografi garanzie ANFM