Catania, Catania · Da Novembre 2015
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e... Visualizza altro
Sono molto sincera. Odio la falsità..e ho un carattere dolce sensibile e fedele.. e sono sempre disponibile se qualcuna a un problema ad ascoltarla e consigliarla. Nn ho molte amiche perché credo che tt possono avere tante amiche ma su 100 amiche c'è ne sono 2 vera e tt il resto è fassulo. Preferisco averne poche ma sincere
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3800 giorni fa
Ho creato un post
3800 giorni faQuesta sarà la nostra bomboniera ??
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze mia suocera quando nn avevamo la casa sistemata era unità cn noi da quando c'è venuta a trovare e ha visto tt la casa sistemata che nn mancava nulla a inziato a distaccarsi cn noi. Infatti nn la sentiamo dall'ultima visita. Poi ha fatto delle...
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze cn oggi sono -4 mesi al nostro matrimonio oggi ho acquistato altri mobili mamma mia nn mi sembra ancora vero sono molto emozionata ?e nn vedo l'ora di dividere la mia vita cn mio marito cn l'uomo cn dei miei sogni ??ci amiamo molto ???
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3800 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faVi piacerebbe un abito così per la funzione in chiesa? ??
Ho partecipato al post di Giorgia
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM