Pomezia, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
633 giorni faCiao a tutti, Qualcuno ha celebrato il rito civile autentico a villa monte d'oro a Grottaferrata o ha assistito ad un rito del comunque di Grottaferrata? Ci sono commenti o opinioni a riguardo sulla celebrazione del rito? Grazie a tutti!
Ho creato un post
636 giorni faCiao a tutti, Ho preso appuntamento per visitare villa dei Consoli a Frascati. Qualcuno ha avuto esperienze nell'ultimo anno? Ho letto valutazioni negative nei post più datati riguardo l'organizzazione. Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
638 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
638 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fidanzato siamo andati a visitare Villa pocci al lago di castel Gandolfo. La location ci è piaciuta moltissimo ma abbiamo il timore che in casa di brutto tempo ci possa essere qualche problema di spazi interni per il buffet...
Fotografi garanzie ANFM