Cagliari, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandra
3722 giorni faHo creato un post
3725 giorni faCiao qualcuna di voi a presente quelle semplici scatoline trasparenti in plastica per confezionare bomboniere?? a me servirebbero quelle con un ripiano, sapete dove posso trovarle???scusate non so se mi sono spiegata bene
Ho partecipato al post di Cristina
3727 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3728 giorni faHo creato un post
3729 giorni faChi mi dice come devo fare a contattare il venditore,??? non trovo scritto da nessuna parte contatto
Ho creato un post
3730 giorni faCiaoooo è arrivato il momento di pensare ai più piccoli avendo noi una bimba di 3 anni volevo sapere se qualcuna di voi conosce i Super Animatori???
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3732 giorni faCosa ne pensate del cambio abito?? io non sono d'accordo è un abito che si USA un giorno costa anche un pochino e me lo dovrei cambiare non ci pensò propriooooo!! e voi??
diciamo che mancano ancora un po' di cose..cmq arriveremo prontissimo il 19 giugno!!! tu invece??
ciao Cristina anche io sono di cagliari e mi sposo a giugno, come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Flavia
3742 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3744 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM