Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Cagliari, Italia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

3591giorni 4hh
Eleonora
Siae on-line
Eleonora, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:28

Ciao a tutte, mi sono iscritta al sito della siae per vedere quanto dovrò pagare per il matrimonio, ho fatto un preventivo ed ho visto che è possibile pagare il tutto on-line, il che mi sarebbe molto...

Silvia, giovedì 12-Mag-16 92
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
C
Misure tableau!!
Cristina, Il 5 Aprile 2016 alle 22:59

Vi prego aiutatemi ..il fatto è questo devo fare il tableau com 23 tavoli !!! quindi grandeeee ma non so le misure ..voi come avete fatto misure tableau?? e misure dei cartoncini con nomi invitati,??...

Cristina, mercoledì 6-Apr-16 6
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Sabrina
I vostri tableau
Sabrina, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:08

Ciao ragazze!zero idee per il tableau! sapete se ci sono siti online x crearli o avete qualche idea da propormi? voi cosa avete fatto? avete foto dei vostri o di qualcuno da cui prendere spunto????...

Gabriella, lunedì 21-Mar-16 38
Barbara
Cannucce di carta
Barbara, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:53

Ciao ragazze sto cercando le cannucce che vedete in foto..proprio gli stessi colori!! Le avete viste da qualche parte per caso? Su etsy ho già guardato ma mi tocca pagare 20 dollari soltanto di...

Veronica, giovedì 18-Feb-16 20
Ines
Prove coni riso
Ines, Il 17 Febbraio 2016 alle 19:55

Ciao ragazze, guardate poco fa che ho fatto...una prova dei coni riso con i sottotorta.. ovviamente il fiochetto non sarà così, ma di un altro colore..che ne dite?sono troppo grandi?

Ines, lunedì 28-Mar-16 50
Barbara
Sono l'unica????
Barbara, Il 12 Febbraio 2016 alle 20:30

A non fare le wedding bag???Personalmente l'idea di vedere tutta sta gente fuori dalla chiesa con la borsa come se fosse appena stata a fare la spesa non mi fa impazzire..sono l'unica che la pensa...

Raffaela, venerdì 6-Mag-16 220
Roberta
Centrotavola.. prova n. 1)
Roberta, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:41

Buongiorno ragazze, ho fatto la mia prima prova del centrotavola... . Ho pensato di realizzarli da me con vasi dalle diverse dimensioni, mettere sul fondo sabbia o sassi, acqua, fiori o petali o...

Roberta, venerdì 12-Feb-16 21
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Sandra
Negozi bomboniere
Sandra, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:38

Ciao future sposine, sono alla ricerca di un negozio di bomboniere nella zona di Cagliari, un negozio che non proponga il solito sacchetto come bomboniera ma che abbia alternative più originali.....

Emilia, domenica 14-Feb-16 5
C
Aiuto
Cristina, Il 5 Febbraio 2016 alle 22:54

Ciao qualcuna di voi a presente quelle semplici scatoline trasparenti in plastica per confezionare bomboniere?? a me servirebbero quelle con un ripiano, sapete dove posso trovarle???scusate non so se...

Maria, venerdì 5-Feb-16 4 174
C
Animazione bimbi
Cristina, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:53

Ciaoooo è arrivato il momento di pensare ai più piccoli avendo noi una bimba di 3 anni volevo sapere se qualcuna di voi conosce i Super Animatori???

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 5
Elisa
Matrimonio giugno
Elisa, Il 2 Febbraio 2016 alle 18:27

Chi di voi sposerà a giugno? ho paura per il tempo noi faremo tutto all aperto

Marianna, mercoledì 3-Feb-16 54
C
Aliexpress
Cristina, Il 2 Febbraio 2016 alle 00:03

Chi mi dice come devo fare a contattare il venditore,??? non trovo scritto da nessuna parte contatto

Michela, martedì 2-Feb-16 7
C
Cambio abito???
Cristina, Il 30 Gennaio 2016 alle 07:42

Cosa ne pensate del cambio abito?? io non sono d'accordo è un abito che si USA un giorno costa anche un pochino e me lo dovrei cambiare non ci pensò propriooooo!! e voi??

Pamela, martedì 2-Feb-16 26
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
C
Bomboniere
Cristina, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:27

Ciao volevo un vostro parere , ho visto su internet i mini secchiello in latta..secondo voi andrebbero bene come bomboniera dentro ci metterei i confetti in una bustina di organza??? consigliatemi

Cristina, domenica 17-Gen-16 7
Giovanna
Altro fai da te... Coni porta riso
Giovanna, Il 2 Agosto 2014 alle 15:30

Come dice il titolo i miei coni porta riso anche il cesto l'ho colorato di bianco e aggiunto pizzo bianco e raso lilla

Jessica, domenica 27-Ago-17 153
Sara
Quante sposine di giugno 2016
Sara, Il 12 Gennaio 2016 alle 15:51

Noi ci sposiamo il 27 giugno ? e ieri sono arrivate le partecipazioni e abbiamo prenotato le bomboniere. Mancano ancora un pò di cose,ma sono felicissima. E voi quale data avete scelto? Come vanno i...

Sara, giovedì 14-Gen-16 44
C
Table mariage
Cristina, Il 10 Gennaio 2016 alle 00:36

Ciaooo ma i nomi sul table gli scrivete a mano??? perché a me così non piacciono molto come potrei fare???

Melania, domenica 10-Gen-16 5 396
Valeria
Come vi sembrano???
Valeria, Il 9 Gennaio 2016 alle 16:56

Ciao sposine...oggi ho iniziato a fare i coni portariso!onestamente....come vi sembrano?e quanti dovrei farne?secondo mia madre e mia sorella 10...

Valeria, lunedì 11-Gen-16 84
Patrizia
Ecco i primi fai da te
Patrizia, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:50

Ciao ragazze..vi piacciono i miei primi fai da te?????siate sincere e soprattutto consigliatemi...

Patrizia, domenica 10-Gen-16 53

Gruppi generali

Ispirazione