Cagliari, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faVi prego aiutatemi ..il fatto è questo devo fare il tableau com 23 tavoli !!! quindi grandeeee ma non so le misure ..voi come avete fatto misure tableau?? e misure dei cartoncini con nomi invitati,?? grazie mille
Ho creato un post
3725 giorni faCiao qualcuna di voi a presente quelle semplici scatoline trasparenti in plastica per confezionare bomboniere?? a me servirebbero quelle con un ripiano, sapete dove posso trovarle???scusate non so se mi sono spiegata bene
Ho creato un post
3729 giorni faChi mi dice come devo fare a contattare il venditore,??? non trovo scritto da nessuna parte contatto
Ho creato un post
3730 giorni faCiaoooo è arrivato il momento di pensare ai più piccoli avendo noi una bimba di 3 anni volevo sapere se qualcuna di voi conosce i Super Animatori???
Ho creato un post
3732 giorni faCosa ne pensate del cambio abito?? io non sono d'accordo è un abito che si USA un giorno costa anche un pochino e me lo dovrei cambiare non ci pensò propriooooo!! e voi??
Ho creato un post
3750 giorni faCiao volevo un vostro parere , ho visto su internet i mini secchiello in latta..secondo voi andrebbero bene come bomboniera dentro ci metterei i confetti in una bustina di organza??? consigliatemi
Ho creato un post
3752 giorni faCiaooo ma i nomi sul table gli scrivete a mano??? perché a me così non piacciono molto come potrei fare???
Ho creato un post
3753 giorni faCiaooo non riesco a trovare i prezzi in euro come si fa??? e poi cosa vuol dire se ad esempio devo comprare scarpe , mi dice 1 pezzo o coppia???? mahhhhh!!!! grazie
Ho creato un post
3758 giorni faCiao sapete dirmi dove posso trovare abiti Nicole???
Ho creato un post
3759 giorni faCiao consigliate mi atelier con prezzi economici sui 1000 euro!??? quanto avete pagato il vostro???
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze!!! ma anche voi come me avete paura che qualcosa vada storto? nel mio caso mancano ancora sei mesi..e già notte insonne
Ho creato un post
3781 giorni faCiao sposine!!! consigli su confettata fai da te? contenitori?
Ho creato un post
3783 giorni faCiaoooo quanti siamo a sposarsi il 19 giugno 2016???a che punto siete con l organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM