Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi si sposa al resort la fontanina come me??
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze, sogno da una vita di andare a New York e andremo probabilmente in luna di miele. Sapete più o meno i prezzi? Secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare? Quale altra città mi consigliate di associare?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze, conoscete il poggio ruppelt?? Qualcuna c'è stata? Opinioni? Cibo, servizio ecc??
Ho creato un post
3702 giorni faOpinioni su queste location??? Cibo, servizio, ecc?? Siamo andati a vederle e siamo indecisi. Cosa mi consigliate???
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, mi consigliate delle location a Napoli e provincia, sui 100/110 a persona, ma soprattutto dove si mangia bene? Grazie a tutte!!!! ^_^
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze! Quale sarà il vostro tema / colore per le nozze? Il mio probabilmente il cipria, con tema shabby chic / floreale, con personalizzazioni.
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche bella location a Napoli e provincia che non superi i 90e a persona e soprattutto che si mangi bene? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima si inizia ad organizzare un matrimonio? Noi ci sposiamo nel 2018, ci hanno consigliato di iniziare un anno prima. Ma secondo voi x location più esclusive non si corre il rischio che non si trovino le date?...
Ho creato un post
3841 giorni faSposine del 2018 State già iniziando a vedere qualcosa?? Preventivi?? Io sto vedendo su internet le location più belle, ad oggi mi piacciono molto royal vesuvio e villa gervasio. Ancora devo vederle però perchè è troppo presto, inizieremo il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM