Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! Sono alle prese con la scelta dei fiori per l'allestimento e per il bouquet! I colori sono rosa pesca/cipria e bianco. Le rose dovranno sicuramente esserci, ma sono indecisa se abbinare anche altri fiori. Idee? Postate foto? Grazie in...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto NY+santo domingo a giugno? Se si come vi siete trovate? Abbiamo a disposizione una decina di giorni, Consigliate di fare solo New york oppure 3 giorni a New York e 7 a santo domingo? Consigliatemi sono indecisa ...
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze voi avete usato un fissativo lucido x i gessetti oppure no? Avete Link dei prodotti che avete acquistato e che consigliate? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze, oggi mi è arrivato lo stampino da Amazon. Ho subito provato a fare i gessetti segnaposto , con il gesso alabastrino preso da Leroy merlin. Ecco il risultato, naturalmente devono ancora schiarire perché sono appena fatti , quindi non ancora...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze come da titolo cerco informazioni ed esperienze riguardo chi ha scelto/visto entrambi gli atelier. Quale dei due vi è sembrato migliore?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze, altro post di stasera hehehQuante damigelle si scelgono e quale è il loro ruolo preciso? Adulte o bambine? Cosa sceglierete e quante ne sceglierete?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! È un pò che non scrivo un mio post , questa volta vi chiedo di postare qualche idea x tableau fai da te , non ho un tema in particolare, forse tendente allo shabby chic, più che altro x i colori, rosa cipria e bianco. Avete qualche...
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze , il 5 è appena andato via!! Si avvicina sempre di più il nostro giorno speciale , quando mi sono iscritta mancavano più di 800 giorni, un'infinità, ed adesso già siamo a 499 manca ancora tanto ma sono contenta di condividere con voi la mia...
Ho creato un post
3447 giorni faRagazzeee voglio condividere con voi la mia felicità, ho ricevuto una romanticissima proposta dal mio fm, questo è l'anello , mi sono commossa per la sua dolcezza, non me lo aspettavo, davvero... non vedo l'ora di sposarlo.... lo amoooo!!!
Ho creato un post
3477 giorni faSposine napoletane chi avete scelto per il make up?? io sono nella più totale confusione, aiutatemi!! consigli??
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze conoscete aliexpress? avete acquistato qualcosa di carino x il matrimonio, da questo sito?? se si cosa?? ha tantissime offerte!
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi conosce la marca di questa bomboniera?? Sapete dove posso trovarle? Io sono di Napoli.
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze ee appena passata la mezzanotte , andato via il 6. Mancano ufficialmente 599 giorni al nostro sogno d'amore!
Ho creato un post
3529 giorni faTopic per ricevere il calendario matrimonio.com
Ho creato un post
3534 giorni faBride sing Everytime We Touch on Wedding Ragazze guardate che emozione!!! Una bellissima dedica da parte della sposa.
Ho creato un post
3534 giorni faBuonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò entrambe nella cerimonia (forse la prima per il ballo e...
Fotografi garanzie ANFM