Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3561 giorni fa
Pensavo ad un quadretto con i nostri nomi da far portare alle damigelle,poi mi è venuta fuori questa cosa simpatica e allo stesso tempo dolce,con la nostra cagnolina protagonista con noi...infondo siamo una famiglia noi 3.Ora devo solo colorare i...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3562 giorni fa
Buona sera sposine chi di voi è stata o farà il viaggio di nozze in Madagascar?dove siete state e quanto avete speso?Dai che forse forse ho convinto il fm!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3566 giorni fa
Ciao a tutte,sono una sposina che ama il fai da te e lo stile shbby chic. Cosa mi consigliate per il mio matrimonio un centrotavola fai da te? I fiori li userò solo per l'altare e la cerimonia si farà di sera....helpp qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Monica
3580 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha preso sul sito Marthas cottage o su altri siti le campanelle tira baci??
3601 giorni fa
Ragazze sono stata assente per un po..Il 4 giugno ci siamo sposati e adesso siamo in viaggio di nozze Questi sono alcuni scatti
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3612 giorni fa
3614 giorni fa
La mia cagnolina,2 giorni fa,mi fa questo bel graffietto sul viso. Allora. .mancano 6 giorni alle mie nozze.... Qualcuna sa come potrei accelerare i tempi di cicatrizzazione di 'sto benedetto graffio?
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3628 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
3629 giorni fa
3632 giorni fa
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto volentieri anche critiche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3633 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3634 giorni fa
Ciao a tutte,Parlando con la mia pettinatrice ho finalmente scelto il look per i miei capelli....la trovo meravigliosa...
3635 giorni fa
Ciao ragazze, Sono una sposina fuori sede...e...ancora non ho fatto la mia prova acconciatura...ero.indecisa su alcune che ho visto in internet...Adoro le cose semplici...Ah...sono a -27... qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM