Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una...
Ragazze..sono indecisa sulla madia da scegliere.Premetto che ho fatto tutto o quasi tutto l arredamento bianco...Ora nn mi so decidere se scegliere quella con le ante in alluminio o quella con le ante...
Avevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un...
Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?
foto 1foto 2 foto 3 foto 4foto 5 foto 6 foto 7foto 8 foto 9 che tipo di soggiorno vi piace?io adoro questi...tra questi ci sarà la nostra scelta
Salve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá...
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...
Siamo rimasti a bocca aperta! È veramente stupenda secondo noi! È stato un vero artista!! nn ci convinceva la solita imbottitura e abbiamo optato per le bombolette spray! A voi piace ????
Ciao tutte mamme,future mamme,e aspiranti.. Non so se vi ricordate di me,non scrivo da molto.. Vi racconto un Po la mia storia e quella di una guerriera,Melissa.. Ero al 7mo mese di gravidanza,quando...
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il...
Buongiorno care mamme,avrei una domanda.. Sono alla 38esima settimana,e stamattina andando in bagno nell asciugarmi ho notato delle perdite sulla carta (sangue scuro misto a del muco) chiedi scusa per...
Ciao a tutte le mammine...noi siamo arrivate a 26+5 e non siamo nella pelle!!!!!Voi come state?come vi sentite? È iniziato l'ultimo trimestre di questo bellissimo momento...La nostra d.p.p. è 16...
Io ho la mia ginecologa che vedo una volta all anno per i soliti controlli visto che usavo la pillola. Ora son incinta. L ho sentita per la prima visita ma ho paura di dover spendere un sacco di...
Eccomi sono a 13+3Fatemi vedere le vostre pancie
Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!oggi sono al 4 giorno di ritardo!ieri ho fatto il test e mi è uscita la seconda linea ma molto molto chiara. Ho chiamato il gine e oggi mi ha fatto fare le beta. Risultato? 67!...
Ragazze qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi? Sento 1000 cose diverse e non ci sto capendo Piu niente
Pomeriggio noioso di Domenica ,io e Melissa entriamo nella 30esima settimana, e volevo chiedervi per chi ha già partorito se vi va di raccontare la vostra esperienza del parto!
Ragazze cosa possiamo mangiare in gravindanza e cosa non possiamo proprio ? Mi è venuto anche un dubbio ... ma il te si può bere?
Ciao mamme, Come state? É da un po che non scrivo ma vi seguo tutti i giorni. Sono alla 28esima settimana,volevo sapere da voi fino a che settimana c'è la possibilità che la pupa si giri?Io per...
Sono a 5+0 oggi ho fatto la beta.. sono preoccupatissima.. oggi ho il seno sgonfio e non è più dolorante e 0 sintomi lo sapevo io che qualcosa andava storto
Salve mamme, Non so se è possibile fare questa richiesta ma ci hanno trasferito momentaneamente a bergamo per qualche mese e ho bisogno di un ginecolo o ginecologa zona Dalmine o limitrofe, qualcuna...
Ciao ragazze! Chi di voi usa l'App Il mio calendario? Come vi trovate? Io l'ho scaricata e sto iniziando a usarla. Mi sembra che ha un'interfaccia semplice e pulita ma la trovo funzionale perché si...
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Ciao sposine mammine ! Molte di voi che siete in dolce attesa immaginate come sarà la faccina del vostro bambino e sicuramente avrete una lista infinita di nomi da far coincidere con quella fatta da...
Ragazze, volevo farvi vedere il trailer del nostro matrimonio https://vimeo.com/200714182/comments
Fotografi garanzie ANFM