Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Test clear blue digitale gravidanza..affidabile 100%??

Candy, il 5 Giugno 2017 alle 09:31 Pubblicato in Future mamme 0 80
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so magari per causa dell'evoluzione ritardata ?qualcuna di voi ha avuto questa esperienza??raccontate!nn so perché ma io avrei una paura immensa a farlo..sceglierei di fare l esame di urina lr secondo me è più efficace per

80 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Maggio 2020 alle 21:38
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2012 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In farmacia?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte questo post è un po’ vecchiotto.. volevo farvi una domanda.
    Ho effettuato in test clear blue 5 giorni prima dell’arrivo del ciclo e risulta non incinta. Secondo voi è troppo presto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto il test, ma presa da un po' d'ansia ho lasciato il tampone nell urina fino al risultato non incinta sul display. Dite che posso fidarmi? Ho comunque un ritardo di due giorni,e ne rifarò un altro fra qualche giorno. Ma nel frattempo non so se può essere attendibile o meno.
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Novella Settembre 2021 Latina
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sto leggendo un po'qui su questo forum per curiosità e avendo fatto anch'io proprio ieri il test dopo 3 giorni di ritardo, mi è uscito "incinta di 2-3" . Volevo solo sapere se è vero che quando clearblue indica 2-3 in realtà si è alla 4-5 settimana ovviamente avendo un ciclo regolare di 28. 😍 Perché cercavo dappertutto un modo per interpretare le settimane che indicano i test e da qualche parte vidi una tabella proprio fatta dal sito della clearblue che diceva così . Quindi a te indicava che fossi alla 2-3 settimana sul test? 😍 Grazie in anticipo se risponderai ❤️😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2019 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi puoi aiutare dopo l esito del tuo clealblu 1-2 dopo quanto hai fatto l ecografia?a me il test ha dato 1-2 lunedi 18 e a oggi non si vede nulla un puntino minuscolo e sono molto preocuoata ora domani faccio la beta
    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Dicembre 2021 Teramo
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la stesa cosa,a te poi com'è andata?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al secondo giorno di ritardo io ho tagliato la testa al toro e sono andata in farmacia a fare le Beta, fanno un buchino su un dito e raccolgono qualche goccia di sangue...risultato 471, nessun dubbio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l' ho tenuto nel flusso 5 secondi ed è risultato positivo ugualmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata poi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze stamattina dopo 2 giorni di ritardo ho fatto il test risultato negativo, ma poi rileggendo sulla confezione mi diceva di tenerlo immerso x 2o secondi se la pipì era nel contenitore mentre sotto al flusso della pipì 5 secondi, io l ho lasciato immerso solo 5 secondi, può darsi che nn sia riuscito visto che è stato immerso poco tempo?
    • Rispondi
  • Vi84
    Sposa Novella Agosto 2006 Bari
    Vi84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si aspetto qualche giorno e lo rifarò perché ieri avevo una nausea di ogni cosa che il mio naso annusava quindi sicuramente è un falso negativoSmiley smile . Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ho letto il tuo post. Prova con un confidelle o aspetta ancora qualche giorno. La mia mestruazione era prevista per domani, ma il 9 po ho fatto un confidelle che mi ha regalato il mio primo positivo, poi il 10 po ho fatto il clear blue digitale che mi ha dato un negativo. Così ho ripetuto ieri il clear blue e mi ha regalato un bel : "incinta 1-2 ". Tutto questo per dire che il clear blue non è cosi sensibile come dicono Smiley smile

    • Rispondi
  • Vi84
    Sposa Novella Agosto 2006 Bari
    Vi84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo avevo pensato ... Stranamente ho pensato lo faccio di pomeriggio sicuramente che uscisse positivo invece no aspetterò e vedrò Smiley smile Grazie ancora per la risposta .
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo con la prima gravidanza. Peró non era il clear blu digitale , era un classico test con le linee. L'ho fatto il giorno che aspettavo il ciclo ed é usciro negativo...dopo tre giorni l'ho rifatto ed é uscito positivo.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei un paio di giorni prima di rifarlo ma soprattutto deve essere eseguito alla mattina con la prima urina se fatto in anticipo!
    • Rispondi
  • Vi84
    Sposa Novella Agosto 2006 Bari
    Vi84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte scrivo qui per avere da voi un consiglio , ho fatto ieri pomeriggio il test digital ed è risultato negativo da dire che però io ieri ero nel giorno 10 PO. non vorrei che magari sia un falso negativo anche perchè io le aspetto per il 17 luglio e a volte mi capita che il ciclo o mi anticipi ad arrivare o posticipi dipende dallo stress sono una persona molto ansiosa . E poi ho temperatura basale sopra il 37 e di solito io 4 o anche 5 giorni prima la temperatura crolla non vorrei che abbia fatto il test troppo presto dandomi un falso negativo , che ne pensate voi ? Devo dire che ho già tre bambini e al primo ho fatto test tradizionale dopo 6 giorni di ritardo e come lo fatto subito è uscito positivo alla seconda lo fatto anche lei con 5 giorni di ritardo e di mattina ma la linea era cosi sottile quasi visibile e al terzo la stessa cosa del primo , sospetto di essere incinta infatti ho capogiri e nausee e mi sento un pò troppo stanca e il mio umore prima del ciclo è quasi alla soglia della depressione invece stranamente questo mese mi sento felice e tranquilla . Che dite dovrei rifarlo aspettando magari come per gli altri 5 giorni di ritardo ? Ho devo fidarmi ciecamente del digital e non pensarci più ?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2019 Bari
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞speriamo per la prossima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sarà per la prossima!!in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2019 Bari
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,ti ringrazio ..ma nulla,ciclo arrivato stamattina !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, con due giorni di ritardo si dovrebbe vedere comunque...però magari aspetta altri due giorni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2019 Bari
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,io ho fatto test clearblue stamattina intono mezzogiorno ,premetto che ho un ciclo puntualissimo ma sono a due giorni di ritardo
    l esito è stato “non incinta”ma per la fretta di farlo ho bevuto tantissima acqua ,leggendo le istruzioni meglio c’è scritto che bere molti liquidi prima del test è sconsigliato
    la mia domanda è dovrei rifarlo?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico consiglio che ti posso dare è di aspettare qualche giorno di ritardo...i test si basano sulla concentrazione delle beta hcg nell urina e ci può essere bisogno di qualche giorno in piú xke il risultato sia chiaro...nn ci pensare troppo e vivitela serenamente...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'esperienza positiva sul clear blue.. le volte che era negativo prima del ciclo effettivamente poi è arrivato,mentre quando ho scoperto il positivo ero al 1 gg di ritardo e il risultato era inequivocabile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto una pessima esperienza con il digitale della clearblue.

    Ad ottobre 2017 ho avuto perditine tipo spotting vicine al ciclo e credevo che quello fosse effettivamente il ciclo. Dopo circa 1 settimana faccio, quasi per gioco, il test "normale" ed esce positivo. Presa dal panico corro in famacia prendo il primo che capita e lo faccio. Era un digitale che mi diede come risultato "non incinta", beh inutile dirti che lo ero eccome. Poi purtroppo non è andata a buon fine e si è conclusa con un aborto spontaneo alla 9° settimana ma il digitale l'avevo fatto a già una settimana inoltrata di ritardo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci il test 3 giorni prima, sia il normale, che il clear blue, ed entrambi diedero responso positivo...infatti sono a 20 settimane
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Febbraio 2019 Cosenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao avevi fatto clear blu digitale
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ê successo . Ma nn con clear blu, ma cn un altro test,sempre cn le due linette. Ho fatto il test in cui doveva venirmi il ciclo ed è uscito negativo. L'ho rifatto dopo tre giorni ed è uscito positivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che è attendibile. Ad un mese di ritardo le beta dovrebbero essere parecchio alte, quindi il test sarebbe dovuto essere positivo in caso di gravidanza. Hai un ciclo regolare di solito?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Novembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatto dopo 15 giorni di ritardo ed era negativo. Poi clearblue digitale dopo altri 15 giorni (quindi ad un mese dal ritardo) ed era non incinta, secondo voi è attendibile?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale stavo ascoltando il tuo consiglio (ovvero ripetere il test due giorni dopo) ma il ciclo mi ha preceduta.. Pazienza.. È stato un falso positivo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So k riesce a darti un risultato affidabile anche qualche gg prima dell arrivo...io nn le aspetto x gg 2
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia il più affidabile, io l'ho fatto a due giorni di ritardo ed era positivo 1/2 settimane infatti poi anche le beta davano lo stesso risultato avendo ovulato una settimana in ritardo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione