Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Test clear blue digitale gravidanza..affidabile 100%??

Candy, il 5 Giugno 2017 alle 09:31

Pubblicato in Future mamme 80

Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so...
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so magari per causa dell'evoluzione ritardata ?qualcuna di voi ha avuto questa esperienza??raccontate!nn so perché ma io avrei una paura immensa a farlo..sceglierei di fare l esame di urina lr secondo me è più efficace per

80 Risposte

  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14 po circa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io feci clearblu 2 gg prima del ritardo all’11 po ... era positivo. Sia quello normale che il digitale. Sai a che giorno sei dall ovulazione ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta. Ormai mi spetta aspettare, vediamo che succede anche se forse è tutto nella mia testa :-(
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il Clear Bleu e le linee sono uscite marcate confermarta poi da beta a 5 giorno dal ritardo le beta sono ottime ...e il test lo fatto a 4 giorni dal ritardo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci un clearblu digital con indicatore di settimane lo feci 5 gg prima dell’arrIvo del ciclo e subito diventò positivo quindi per me si sono affidabili
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito si raccomanda di guardare il risultato del test solo entro i minuti segnati proprio per evitare Inconvenienti.
    Potrebbe essere che il pome Le urine fossero più diluite , ma io ti consiglio di aspettare a questo punto almeno 2 gg e ripetere il test di mattina.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti, so che è passato un po' di tempo dall'ultima discussione ma non so come si apra un forum e questo è proprio perfetto per me. Io ho un ciclo di 28 giorni a volte massimo 30 giorni. Oggi (28 giorno) sentendomi strana faccio un test classico, inizialmente negativo quindi senza aspettare i minuti che occorrono lho gettato, ma dopo riprendendolo ho notato che in realtà c'era una seconda linea rosa chiaro quindi deduco positivo. Pomeriggio però faccio il test classico crearblue negativo, non contenta subito dopo quello digitale non incinta. Non so cosa pensare, è possibile che essendo presto il pomeriggio le urine erano troppo diluite? A qualcuno è capitato? Grazie mille delle risposte
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok!!! Io avevoCapito k eri a due settimane!! X qst ti ho scalato una
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non saprei dirti proprio ma nel giro di15 minuti tra uno e l'altro non penso sia cambiato qualcosa. Di sicuro il digitale ha dato l'errore perché ho la mia bimba qui con me
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il clear blu digitale con qualche giorno di ritardo e mi era uscito 3+ nel giro di pochissimk secondi....
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Smiley xd io ora sono quasi a dodici settimane, ma dai conti dovevo essere tredici. Alla prima ecografia il cucciolo è stato ritardato di una settimana, infatti alle prime beta ero a pelo nella seconda settimana dal concepimento, le ho fatte quattro giorni dopo aver fatto il test, quindi ho ovulato in ritardo.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto vari negativi (mai col clearblue digitale, ma col classico si)..visto che comunque il ciclo non mi veniva ho rifatto i test per vari giorni e poi era positivo, infatti ho ovulato tardi e la mia ginecologa mi ha ridatata rispetto alla data prevista dall'ultimo ciclo. Non ho fatto le beta e adesso sono a metà del settimo mese di gravidanza.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa significa k sei a una settimana?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo succedere che un test ti dia non incinta anche se lo sei - ma se e positivo, di errori li non ce ne sono ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo feci lo stesso giorno del ciclo,ripetuto più 3 giorni dopo!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 giorni di ritardo ha dato incinta di 2-3 settimane; e non ha sbagliato assolutamente
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il clearblue digitale a due giorni di ritardo, mi dava incinta 1-2 settimane anche se dopo ho scoperto di aver ovualto in ritardo e quindi sono una settimana indietro al previsto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 mesi fa. Stessa cosa successa ad una mia amica....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo .... e questo quanto tempo fa ?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    25 giusto? Avevo le beta oltre i 1000..."Non incinta"!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto tempo fa? Perche adesso entrambi i test che hai detto hanno sensibilità 25
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clear Blue digitale mi ha dato sempre positivo quando c'era la gravidanza prima del ritardo!3/4 giorni prima!per la mia esperienza clear Blue digitale affidabilissimo,quello nn digitale no, è poco sensibile e il risultato resta dubbioso se fatto anche con un giorno di ritardo!molto buono e sensibilissimo il confidelle che trovi da acqua e sapone
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimostra che avevano sensibilità diversa....Semplicemente.Io comunque li ho fatti entrambi, digitale e nn.Erano positivi entrambi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma questo almeno dimostra che il test può sbagliarsi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma....scusami tanto. Come fa lei a sapere perché il.digitale dava negativo! Non è mica la costruttrice dei Clearblue....almeno credo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso scusami ? Se era negativo uno è positivo l altro subito dopo un motivo ci sarà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda da 1 milione di dollari! Scusa ma ....l hai domandato davvero?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come mai ilDigitale ti dava negativo ???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eri in ritardo ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me quello digitale ha dato negativo .... domani sono al terzo giorno di ritardo e lo ripeto ... allora anche clearblue sbaglia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....ho fatto Il test digitale.. "Non incinta". Non convinta ho fatto quello con le linee...tanto la pipì era ancora nel contenitore....risultato positivo...faccio le beta il.giorno dopo ed ero super incinta....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Ho fatto il test il giorno prima che mi doveva arrivare il ciclo, ed è uscito negativo. Però non quello digitale, quello normale con le due linee. Poi ne ho fatto un altro dopo tre giorni (sempre quello con le due linee) ed è uscito positivo Smiley smile per avere un ulteriore conferma il giorno stesso sn andata a fare le beta e ho fatto pure un clear blu digitale che mi ha dato "incinta 1-2" :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione