Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so...
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so magari per causa dell'evoluzione ritardata ?qualcuna di voi ha avuto questa esperienza??raccontate!nn so perché ma io avrei una paura immensa a farlo..sceglierei di fare l esame di urina lr secondo me è più efficace per
Visualizza messaggio citato
Io feci clearblu 2 gg prima del ritardo all’11 po ... era positivo. Sia quello normale che il digitale. Sai a che giorno sei dall ovulazione ?
Io ho fatto il Clear Bleu e le linee sono uscite marcate confermarta poi da beta a 5 giorno dal ritardo le beta sono ottime ...e il test lo fatto a 4 giorni dal ritardo
Io feci un clearblu digital con indicatore di settimane lo feci 5 gg prima dell’arrIvo del ciclo e subito diventò positivo quindi per me si sono affidabili
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito si raccomanda di guardare il risultato del test solo entro i minuti segnati proprio per evitare Inconvenienti. Potrebbe essere che il pome Le urine fossero più diluite , ma io ti consiglio di aspettare a questo punto almeno 2 gg e ripetere il test di mattina.
Salve a tutti, so che è passato un po' di tempo dall'ultima discussione ma non so come si apra un forum e questo è proprio perfetto per me. Io ho un ciclo di 28 giorni a volte massimo 30 giorni. Oggi (28 giorno) sentendomi strana faccio un test classico, inizialmente negativo quindi senza aspettare i minuti che occorrono lho gettato, ma dopo riprendendolo ho notato che in realtà c'era una seconda linea rosa chiaro quindi deduco positivo. Pomeriggio però faccio il test classico crearblue negativo, non contenta subito dopo quello digitale non incinta. Non so cosa pensare, è possibile che essendo presto il pomeriggio le urine erano troppo diluite? A qualcuno è capitato? Grazie mille delle risposte
Guarda non saprei dirti proprio ma nel giro di15 minuti tra uno e l'altro non penso sia cambiato qualcosa. Di sicuro il digitale ha dato l'errore perché ho la mia bimba qui con me
No io ora sono quasi a dodici settimane, ma dai conti dovevo essere tredici. Alla prima ecografia il cucciolo è stato ritardato di una settimana, infatti alle prime beta ero a pelo nella seconda settimana dal concepimento, le ho fatte quattro giorni dopo aver fatto il test, quindi ho ovulato in ritardo.
Io ho avuto vari negativi (mai col clearblue digitale, ma col classico si)..visto che comunque il ciclo non mi veniva ho rifatto i test per vari giorni e poi era positivo, infatti ho ovulato tardi e la mia ginecologa mi ha ridatata rispetto alla data prevista dall'ultimo ciclo. Non ho fatto le beta e adesso sono a metà del settimo mese di gravidanza.
Io ho fatto il clearblue digitale a due giorni di ritardo, mi dava incinta 1-2 settimane anche se dopo ho scoperto di aver ovualto in ritardo e quindi sono una settimana indietro al previsto
Posso chiederti quanto tempo fa? Perche adesso entrambi i test che hai detto hanno sensibilità 25
Sposa Saggia
Giugno 2017
Roma
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Clear Blue digitale mi ha dato sempre positivo quando c'era la gravidanza prima del ritardo!3/4 giorni prima!per la mia esperienza clear Blue digitale affidabilissimo,quello nn digitale no, è poco sensibile e il risultato resta dubbioso se fatto anche con un giorno di ritardo!molto buono e sensibilissimo il confidelle che trovi da acqua e sapone
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimostra che avevano sensibilità diversa....Semplicemente.Io comunque li ho fatti entrambi, digitale e nn.Erano positivi entrambi
Si ma....scusami tanto. Come fa lei a sapere perché il.digitale dava negativo! Non è mica la costruttrice dei Clearblue....almeno credo!
A me quello digitale ha dato negativo .... domani sono al terzo giorno di ritardo e lo ripeto ... allora anche clearblue sbaglia
Eccomi....ho fatto Il test digitale.. "Non incinta". Non convinta ho fatto quello con le linee...tanto la pipì era ancora nel contenitore....risultato positivo...faccio le beta il.giorno dopo ed ero super incinta....
A me è successo. Ho fatto il test il giorno prima che mi doveva arrivare il ciclo, ed è uscito negativo. Però non quello digitale, quello normale con le due linee. Poi ne ho fatto un altro dopo tre giorni (sempre quello con le due linee) ed è uscito positivo per avere un ulteriore conferma il giorno stesso sn andata a fare le beta e ho fatto pure un clear blu digitale che mi ha dato "incinta 1-2" :-)