Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Test clear blue digitale gravidanza..affidabile 100%??

Candy, il 5 Giugno 2017 alle 09:31

Pubblicato in Future mamme 80

Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so...
Salve ragazze premetto che ancora non sono incinta ma mi chiedevo se i test clearblue sono affidabili al 100% nel senso qualcuno di voi che è incinta ho avuto un bambino è capitato di aver fatto il test con qualche ritardino ed è ed ha dato negativo e dopo qualche giorno lo ha dato positivo che so magari per causa dell'evoluzione ritardata ?qualcuna di voi ha avuto questa esperienza??raccontate!nn so perché ma io avrei una paura immensa a farlo..sceglierei di fare l esame di urina lr secondo me è più efficace per

80 Risposte

  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopobquando l'hai fatto ? A me lo stesso giorno del ciclo ha dato negativo ora sono a quasi 3 giorno di ritardo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ? Io sono a due giorni di ritardo e digitale fatto il giorno del presunto ciclo negativo ....Non so che fare se farne un altro o no domani
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i "non incinta" sbagliati( diciamo così) siano frutto di test fatti tr presto perchè magari l'ovulazione è avvenuta in ritardo...tt qua!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevo presi entrambi il digitale era negativo mentre l'altro positivo Fatti praticamente insieme
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io quando sono rimasta incinta,ho fatto un test (no il digitale, ma quello normale con le linette) il giorno prima dell'arrivo del ciclo, e mi è uscito negativo. Infatti mi ero rassegnata . poi vedendo ke il ciclo nn arrivava ne ho fatto un altro il terzo giorno d ritardo, ed ê uscito positivo Smiley smile ho fatto sia quello cn le linette, e la linetta d conferma era chiara chiara ...poi sono corsa in farmacia (prima sn andata al centro analisi per fare le beta) e ho comprato il clear blu digitale. L'ho fatto subito e mi è uscito " incinta 1-2" Smiley smile quindi secondo me è attendibile al 100%.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se prendi la confezione l attendibilità del test è riportata di lato: la percentuale diminuisce se lo fai il giorno prima del ritardo e sempre di più fino a 4 giorni prima (mi pare 65% ma ho buttato la scatola). L affidabilità si riduce se invece di farlo con le prime urine del mattino lo fai durante il giorno magari con urine troppo diluite. Se hai il ciclo molto irregolare è difficile calcolare almeno 14 giorni dalla ovulazione (è il periodo minimo per cui si possono vedere gli ormoni della gravidanza nella pipì ) comunque mi pare che al primo giorno di ritardo la % è del 98% cioè ogni 100 donne incinta che lo fanno il primo giorno di ritardo a due non viene rilevata la gravidanza.

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con 4 giorni di ritardo e mi è risultato incinta 2-3 settimane!!!! Il mese precedente invece ne è uscito uno rotto che faceva schermo bianco, non dava segni di vita
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il Clear blue e mi dava "non incinta" e invece sono al nono mese Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto clearblue con 3 giorni di ritardo e mi dicevano "incinta" poi ho fatto le beta dopo 2 giorni e mi confermavano la gravidanza di 5 settimane 😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è affidabile basta non farlo troppo presto. è che la maggior parte delle persone non sa quando ha oculato di preciso , quindi può essere si faccia troppo presto e in tal caso risulta negativo. ma se fatto nei giusti tempo è molto affidabile. Ovvio che esistono i falsi negativi e rari i falsi positivi come anche in altri test medici
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevi fatto troppo presto e risultava non incinta, dopo 2 settimane invece ne ho fatti altri 2 ed erano entrambi positivi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto le beta il giorno stesso del test....avevo troppa nausea e crampi all utero....
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto ben 2 volte perché non credevo di essere incinta. E ben 2 volte è uscito : Incinta ! Smiley catface potresti fare il test e poi come conferma ,anche per vedere il valore , il beta Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente???ma.aallora è vero quello ke penso io..dopo quanti giorni hai scoperto si essere incinta
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coi test Clearblue ho avuto sfortuna....segnavano non incinta.....sono andata a fare le beta ed ero incinta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho fatto il clearblue digitale con una settimana di ritardo,proprio x non sbagliare! Sono abbastanza affidabili per ciò che mi riguarda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione