Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Cucina mondo convenienza

Rosaria, il 9 Aprile 2018 alle 23:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Avevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un problema i prezzi? Grazie mille 😘😘😘

19 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 10 Aprile 2018 alle 20:10
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto diversi preventivi a parità di disegno, e quella di mondo convenienza veniva lo stesso prezzo con piano in laminato mentre al mobilificio abbiamo optato per il quarzo. Se cambi troppe cose il prezzo sale. Ma soprattutto se la differenza è di poco quando hai un problema con il mobiliere lo chiami e quello viene, almeno per noi è stato così, con queste grandi catene ti rimpallano da uno all'altro. Abbiamo preso la parete attrezzata da centro convenienza, è arrivata tutta fallata e mio marito è andato più volte, fortuna che il suo ufficio fosse vicino al loro magazzino, per fare 4reclami prima di avere il tutto montato.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara questo è il modello oasi?? A me piace tantissimo😍😍 come ti trovi?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo lo stesso mobile della sala ma invertito!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra....2700 circa totali....non avevo fatto mettere lavabo, piano cottura e frigo xke li ho presi a parte....

    Cucina mondo convenienza 1
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina mondo convenienza, sono soddisfatta di tutto....non avendo scelto le misure standard l’ho pagata un po’ di più (non chiedermi il prezzo non lo so!) ma ce la siamo disegnata noi...è del mio colore preferito: verde petrolio lucido ante superiori, cassetti e top bianchi effetto legno...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è la nostra: a me piace un sacco e non la cambierei con nessun’altra. 3.400 euro con elettrodomestici (lavastoviglie, frigorifero e piano cottura a induzione), trasporto e montaggio


    Cucina mondo convenienza 2
    Cucina mondo convenienza 3


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qui..2.400€

    Cucina mondo convenienza 4
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stile che piace a me. Quanto hai speso ?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, Anche a io in questi giorni sono alle prese con la scelta dei mobili. A giorni andrò a vedere anche io da mondo convenienza. Per il momento ne ho vista una da Ikea che mi piace molto, e vorrei vedere mondo convenienza ne ha una simile, in modo da poter confrontare i prezzi e i materiali. Quello che so è che i mobili di Ikea sono buoni, belli resistenti, ora tocca vedere mondo convenienza.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una composizione bloccata di mondo convenienza, ho dovuto prendere così per questioni di spazio. Io come qualità mi trovo benissimo. Ce l'ho da un anno e mezzo e sembra ancora appena montata, gli elettrodomestici (piano cottura, forno, frigo) ho preso gli atlantic e mi trovo benissimo. Per me che amo fare dolci e preparare cose al forno il forno non lo cambierei con nessun altro. comunque certo la qualità non può essere paragonata a quella di un mobiliere ma sappi che problemi ci possono essere su qualunque marchio, mia cognata ha speso 8400€ per una cucina scavolini e dopo un anno ha dovuto far cambiare le due ante più vicine al piano cottura perché col vapore della cucina si erano gonfiate e scollate in alcuni punti.

    Cucina mondo convenienza 5
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una creo della lube..2390€ x 2.50 metri
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I prezzi sono bassi,sicuramente,ma non valgono la candela.

    la cucina sarà l'arredamento ke sfrutterai di più e vale la pena spenderci qualcosina...

    noi abbiamo preso una scavolini da un mobiliere,6000€ compresi gli elettrodomestici,dopo 4 anni è ancora perfetta


    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato alcuni mobili della cucina da mondo convenienza. Ad un mobile dopo 2 anni si è staccata l anta in un punto..
    La cucina comunque va vissuta, son contenta di non aver speso tantissimo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmia sulla cameretta, sulla camera da letto e sul salotto ma non sulla cucina. Purtroppo le cucine di mondo convenienza non durano gran che....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la stella su misura! 3100 euro con elettrodomestici hotpoint Ariston!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo da 5 Anni è perfetta...pagata 4500
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto fare un progetto ad angolo con cappa a vista conta che era un 3m per 2m e un mobile nell'angolo opposto e mi chiedevano 3500 € alla fine ho fatto fare il progetto anche dal mobiglire (lo stesso) e mi ha preso 3900 e mi ha aggiunto i led dal lavello e i porta mestoli😉 fatti fare un Po di preventivi😎
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se puoi farlo lo eviterei per via dei materiali. Te lo dico perché ci sono passato ed è durata solo 7 anni.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Macerata
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina mondo convenienza da quasi 3 anni! È ancora perfetta e la adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione