Visualizza messaggio citato
Sono contentissima Sara di questo aggiornamento...la tua bimba era nata poco dopo il mio Andrea e vi ho pensato molto..un bacione grande a te e alla tua meravigliosa Melissa❤
Grazie x l'info.noi la prima volta abbiamo conosciuto i dott Fratta/Mottola.ieri invece il dott capozzi.ovviamente nn conosciamo nessuno dei 3.c dobbiamo affidare a delle mani sicure e a Dio. Ma sai se opera solo il primario o c'è qualkun'altro
Ciao Aurora mi spiace per tuo figlio...ma stai tranquilla per quello che puoi,li sono il top! Mia figlia è stata operata dal primario dtt.Oppido e dalla dottoressa Farina insieme alla loro equipe..
In genere funziona che si fanno due giorni di pre-ricovero per fare le analisi ecc,poi il giorno dell' intervento e poi dovrebbero passare 48/72 ore di terapia intensiva,dopo si va in reparto e io ad esempio sono stata 6 giorni...
Ciao sara volevo scrivere in privato ma nn so cm fare.cm sta tua figlia? Noi ieri siamo stati al monaldi e purtroppo il mio principino si deve operare ha un div e una dia molto estesi.gli hanno aumentato la dose di lasix.ora prossimo controllo il mese pros e si deciderà l'intervento. Volevo kiederti quale dott he operato tua figlia?cm ti sei trovata?quanto dura l'intervento e i giorni d ricovero?
Sposa Principiante
Dicembre 2017
Sassari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella notiziaaa 😍😍😍 siete due grandissime guerriere❤
Forse settimana prossima quando hai controllo noi siamo li ricoverate insieme in reparto...se ti va scrivimi magari ci vediamo di persona...
Anche lei prima dell' operazione faceva 0.3ml anche se credo che da adesso aumenteranno...
Guarda tanti dicono che sono i migliori per sentito dire,io l'ho vissuto sulla mia pelle per due volte e posso dirti solo che sono il top... Hanno salvato mia figlia la prima volta...
Anche io ho fatto l’ecocardio fetale causa diabete gestazionale e mi hanno detto che va tutto bene, però ora leggo la tua esperienza e mi dispiace molto, cavoli non si sono accorti di nulla!
Nn riesco a scrivere in privato. Cmq anke noi siamo stati al monaldi.dicono ke è il migliore.io spero ke si kiude da solo.anke se la dott ke l'ha visitato era un po scettica.certo nn c aspettavano una cosa del genere.nn l'ho potuto allatare al seno x nn farlo affaticare.ma l'importante ke mette peso.lasix da quanto lo prende.io prelevo 0,3 ml dalla fiala
Anche mia figlia ne aveva uno uguale ma di è chiuso spontaneamente ..ieri sono intervenuti su un div di 1cm e un dia di 6,5mm...anche lei fa lasix per tenere sotto controllo le pressioni polmonari...
Mia figlia è stata operata al monaldi,tu dove sei stata a controllo???
Ciao sara complimenti x la piccola e ho letto la tua storia.son contenta ke l'intervento sia andato bene. I miei gemellini sn nati il 6 febbraio cn un mese d anticipo.la piccolina sta bene.al fratellino gli hanno diagnosticato ampio Div sottoaortico con shunt sx-dx a bassa velocità. Il mese scorso abbiamo fatto un controllo a napoli e fra una sett dobbiamo ritornare.cm terapia lui sta facendo il lasix.spero al prossimo controllo vada tt bene.altrimenti si deve operare.in gravidanza ho fatto molti controlli.ho fatto anke un ecocardiografia fetale.e nn è stato riscontrato niente. Mah spero ke vada tt bene
Sono contenta che l’intervento sia andato bene !!!!!! Aggiornaci sulle condizioni della piccola !!!!! Un forte abbraccio !!!