Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una...
Ciao tutte mamme,future mamme,e aspiranti.. Non so se vi ricordate di me,non scrivo da molto.. Vi racconto un Po la mia storia e quella di una guerriera,Melissa.. Ero al 7mo mese di gravidanza,quando...
Buongiorno care mamme,avrei una domanda.. Sono alla 38esima settimana,e stamattina andando in bagno nell asciugarmi ho notato delle perdite sulla carta (sangue scuro misto a del muco) chiedi scusa per...
Ragazze qualcuno sa a chi bisogna rivolgersi? Sento 1000 cose diverse e non ci sto capendo Piu niente
Pomeriggio noioso di Domenica ,io e Melissa entriamo nella 30esima settimana, e volevo chiedervi per chi ha già partorito se vi va di raccontare la vostra esperienza del parto!
Ciao mamme, Come state? É da un po che non scrivo ma vi seguo tutti i giorni. Sono alla 28esima settimana,volevo sapere da voi fino a che settimana c'è la possibilità che la pupa si giri?Io per...
Salve mamme, Non so se è possibile fare questa richiesta ma ci hanno trasferito momentaneamente a bergamo per qualche mese e ho bisogno di un ginecolo o ginecologa zona Dalmine o limitrofe, qualcuna...
Finalmente oggi dopo 22 giorni di attesa sono arrivati i risultati dell amniocentesi... Sta benissimo e con grande sorpresa aspettiamo una principessa (ad un eco ci avevano detto che era maschietto)...
Buongiorno a tutte. Stamattina siamo andati a prenotare l'amniocentesi,in seguito al mio bitest positivo. Dovrò farla mercoledì. Se vi va fate una preghierina per noi
Ragazze mi aiutate a leggere i risultati sono preoccupatissima
Buongiorno a tutte! Da ieri ho 37 fisso di febbre. Che voi sappiate si può prendere qualcosa in gravidanza? Io ho scritto alla gine se posso prendere una tachipirina e ancora non mi ha risposta. ..
Ciao a tutte.L altra notte ho notato adciugandomi si avere una perdita sulla carta. Sono corsa in ospedale d mi hanno detto che è tutto a posto e mi hanno dato inoltre gli ovuli da mettere. Ieri per...
Mammine come state? Devo chiedervi un parere,il tiramisù quello comprato e confezionato del supermercato,posso mangiarlo ?
Mammine ho bisogno di chiedervi una cosa: Da quando ho fatto il test ho evitato di avere rapporti con mio marito,stamattina sono stata dalla gine che mi ha detto che sono alla 5 settimana....e mi sono...
A quasi 5 mesi dalle nozze ecco alcuni scatti del nostro giorno
Buongiorno a tutte! L'altro giorno ho scritto un post sull ennesimo negativo... Bene ieri ho fatto un altro test!!POSITIVOOOOO. Sono corsa a fare le beta,ma sono molto basse. (36)SOno corsa a farle...
Ciao mamme,future mamme e aspiranti... Come alcune sanno la mia ricerca continua ma senza esito positivo. . Oggi dovrebbero venire le rosse,e stamattina ho avuto la brillante idea di fare un...
A non pensarci? Un altro mese di tentativi andato a vuoto... Ho provato a seguire i vostri consigli, a non fare calcoli,a non metterci il pensiero... E di nuovo punto e accapo. Sono triste. C'è...
Ragazze sono stata assente per un po..Il 4 giugno ci siamo sposati e adesso siamo in viaggio di nozze Questi sono alcuni scatti
Ragazze mi sapete dire se gli stick Canadesi sono affidabili e comprensibili?
Ciao a tutte mammine e future mamme, Qualcuna di voi sa già che SIAMO alla ricerca disperata della pennuta,ma anche questo mese non è andato,stamane con 2 giorni di anticipo le rosse!!! Ma non voglio...
RAGAZZE,CONSIGLI PER GLI ACQUISTI? #arredareConStile
Buongiorno, Chiedo a voi perché io nn ci capisco niente! Stamattina ho un forte bruciore di stomaco e dei crampi al basso ventre (a parte un seno durissimo e dolente.) Non cerco di capire se questi...
Ciao a tuttè! !! Qualcuna di voi sa già che siamo in cerca della cicogna,e quindi spero di entrare presto a far parte di questo bel gruppo delle future mammine *.* Per adesso però vi leggo tutti i...
Non vedo l'ora di far parte anche io del gruppo delle future mamme! Oggi precisissime le rosse... Che dire...speriamo nel prossimo tentativo! Vi abbraccio tutte
Ciao ragazze, Non so se esiste un altro topic a riguardo ma vorrei porvi una domanda...Dopo quanti tentativi siete riuscire a beccare la cicogna? Noi siamo al 2' mese di tentativi e ancora nulla...
Mie care Sposine .. Oggi a -2....Le rosse!!! Precise come non mai!
La mia cagnolina,2 giorni fa,mi fa questo bel graffietto sul viso. Allora. .mancano 6 giorni alle mie nozze.... Qualcuna sa come potrei accelerare i tempi di cicatrizzazione di 'sto benedetto graffio?...
Mi dareste un consiglio??Il rossetto proprio non mi piace...L'occhio?
Ragazze...A -22 mi assalgono i dubbi...Dopo aver passato la fase ansia/stress inzia la fase delle 1000 domande. ...Anche avoi é capitato? Pensare "sti facendo la cosa giusta?" Andrà tutto bene? Mi sto...
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto...
Ciao ragazze, Sono una sposina fuori sede...e...ancora non ho fatto la mia prova acconciatura...ero.indecisa su alcune che ho visto in internet...Adoro le cose semplici...Ah...sono a -27... qualche...
Fotografi garanzie ANFM