Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 3.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2930 giorni fa
Avevo messo il topic nella "sezione" vivere insieme ma non ho ricevuto risposta . Provo a scrivere qui . Qualcuna di voi ha la cucina mondo convenienza ? Potreste postarmi le foto e se non è un problema i prezzi? Grazie mille 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
2933 giorni fa
Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una preghiera per lei...❤
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2948 giorni fa
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra emozionato. Vi va di raccontare com'è stato lo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2950 giorni fa
foto 1foto 2 foto 3 foto 4foto 5 foto 6 foto 7foto 8 foto 9 che tipo di soggiorno vi piace?io adoro questi...tra questi ci sarà la nostra scelta
3062 giorni fa
Ciao tutte mamme,future mamme,e aspiranti.. Non so se vi ricordate di me,non scrivo da molto.. Vi racconto un Po la mia storia e quella di una guerriera,Melissa.. Ero al 7mo mese di gravidanza,quando un giorno,per troppo tempo non sentivo i movimenti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3291 giorni fa
Ciao a tutte le mammine...noi siamo arrivate a 26+5 e non siamo nella pelle!!!!!Voi come state?come vi sentite? È iniziato l'ultimo trimestre di questo bellissimo momento...La nostra d.p.p. è 16 luglio ❤
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3318 giorni fa
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
3377 giorni fa
Ragazze mi aiutate a leggere i risultati sono preoccupatissima
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3421 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
3454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3550 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3558 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Fotografi garanzie ANFM