Frigento, Avellino · Da Novembre 2015
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non... Visualizza altro
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non vedo l'ora
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze sono due giorni che mi gira la testa forte..ho della nausea e qualsiasi costa che facciamo mi stanco subito..ho anche un po di febbre.mi sento molto strana...pensvo di essere incinta però ho fatto ieri la Beta ed e uscita...
Ho creato un post
3646 giorni faHo una domanda un po stupida....ma la torta a che ora si taglia di solito?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze vi prego di aiutarmi.. .sto provando a dimagrire un po per il matrimonio...ma nonostante che vado a camminare da 2 mesi e mangio poco sono dimagrita solo 2kg...il dottore dice che forse il mio organismo e lento. Ma io non lo so che fare...voi...
Ho creato un post
3684 giorni faCi sta qualche sposa o sposo che non e italiano e faranno ritualo religioso ma anche il ricevimento misto..io ad esempio sono ortodossa vengo dalla Romania..ed faremmo sia il ricevimento che il rito misto...voi che ne pensate?
Ho creato un post
3684 giorni faMi potete per favore dare qualche consiglio per il vestito per la promessa visto che ho qualche kilo in più non ho proprio idea..
Ho creato un post
3699 giorni faCosa pensate delle scarpe da sposa con zeppa?
Fotografi garanzie ANFM