Frigento, Avellino · Da Novembre 2015
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non... Visualizza altro
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non vedo l'ora
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faEh si ragazze domani sarà il grande giorno..e arrivato anche per me non vedo l' di sposare l'uomo dalla mia vita..spero che andrà tutto per bene
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze ciao questa e la settimana prima del matrimonio quindi devo fare unghie in gel la ceretta e anche i colpi di sole..essendo incinta li posso fare...aiuto non so a chi chiedere aiuto
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze ciao a meno dieci ho scoperto di essere incinta di 2 settimane...non e questo il problema,il problema e che ho fatto il corsetto al vestito e ho paura di stringere secondo voi non fa niente o e meglio non esageare
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze ciao cosa ne pensate dei miei segnaposto vanno bene?
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze nata nel 1996 che si sposano a breve..in quante siamo
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce qualche sito sicuro dove comprare le scarpe a prezzi ragionevoli ?
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze secondo vuoi quale scegliere
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze che vi sposate come me l'8 ottobre che tableau farete mi date un idea please..
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze ciao sono senza idee per il tableau perché io lo volevo fare con le farfalle però la cugina del mio fm essendo che si e sposata prima di noi mi ha anticipato l'idea...e adesso non so che fare....secondo voi?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze sono contenta oggi e il mio ultimo compleanno da nubile ?
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze secondo voi ci vole anche l'animatore per i bambini...poi che costi hanno
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze sono contentissimo dopo tante ricerche ho trovato le scarpe..secondo voi vanno bene :*
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze sono felicissima mancano -99gg...-3 mesi e mi sposo..e passato in fretta il tempo
Ho creato un post
3605 giorni faLa nostra promessa
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze cosa ne pensate
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze a ottobre mi sposo e ancora non ho deciso i colori che potrebbero andare bene con ottobre...mi potete dà qualche consiglio grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM