Frigento, Avellino · Da Novembre 2015
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non... Visualizza altro
Ciao ragazze il mio nome e Loredana....ho 20 anni e il mio fm si chiama Daniele e ha 25 anni..stiamo insieme da 3 anni ..e il 8.10.2016 ci sposiamo..non vedo l'ora
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3507 giorni fa
3534 giorni fa
3540 giorni fa
Ragazze che vi sposate come me l'8 ottobre che tableau farete mi date un idea please..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3566 giorni fa
Ciao ragazze e buon inizio settimana. Dopo aver deciso per il grande passo, una delle prime cose da decidere oltre la cerimonia e il budget, e' il COLORE/I. Quale sarà il vostro? MONOCOLORE? BICOLORE? O ALTRO.....? E come mai li avete scelti? I...
3573 giorni fa
Ragazze sono contentissimo dopo tante ricerche ho trovato le scarpe..secondo voi vanno bene :*
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3599 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3607 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3631 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3639 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3667 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Fotografi garanzie ANFM