Voghera, Pavia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutti .. mi date qualche idea per il viaggio di nozze?? Sono super indecisa.. volevamo fare 2 settimane una di puro e assoluto relax e una di avventura o comunque una settimana in giro per le città ma non sappiamo dove Stavamo valutando l...
Ho partecipato al post di Noemi
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3758 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
3758 giorni faSonia scusa se ti intaso la bacheca ma volevo farti una domanda. Tu sai quando iniziano i corsi prematrimoniali qua a voghera?
Ho creato un post
3758 giorni fa... sono indici sa al massimo tra rosa quarzo marsala con punte di rosa.. oppure avorio ...Mi sposo in un castello e la mia cerimonia vorrei fosse fine elegante e romantica... Help me
Ho partecipato al post di Honeysunny
3758 giorni fa
Ho creato un post
3758 giorni faLibretti messa fai da te.. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su come farli? Esiste un modello già stampato?
3759 giorni fa
Ho creato un post
3760 giorni faOltre le partecipazioni e i conetti porta riso.. cosa si può fare ?
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3761 giorni fa
3761 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faCiao bella gente!!! Domandina!! Partecipazioni Fai da te ... Si risparmia davvero???? Io ne dovrei fare circa 90
Fotografi garanzie ANFM