Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faEd ecco qua... -199 giorni... sta Pr volando questo tempo!Io non vedo l ora che arrivi quel giorno! ... sono troppo contenta Ieri l ultimo san Valentino da fidanzati, purtroppo abbiamo la febbre entrambi, ma è stato magico lo stesso!
Ho creato un post
3720 giorni faHo scelto il mio truccatore Ovviamente questo non sarà il trucco del mio matrimonio, m sembra troppo freddo ... vorrei qlk d più caldo, magari sul marrone scuro
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze che tipo di intrattenimento avete scelto???Io sto cercando informazioni sulle fontane danzanti, ma credo costino un bel po' Dovrei vedere anche i fuochi d artificio...Che ansiaaaa
Ho creato un post
3721 giorni faNoi abbiamo deciso per queste... però vorrei aggiungere un brillantino ad ognuna
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze...Vi metto un disegno di quella che dovrebbe diventare la nostra camera da letto. Vista così sembra molto bella... ma dal vivo m da l impressione di essere piccola. Speriamo bene!
Ho creato un post
3729 giorni faRagazzeeeee finalmente oggi abbiamo prenotato... sono felicissima..Faremo tahiti... bora bora... tahaa e Los Angeles ))Sono troppo contenta!!!
Ho creato un post
3731 giorni faCiaoooooo Chi di voi ha scelto il Catering Magni di fondi?
Ho creato un post
3731 giorni faQuesta mattonella l abbiamo scelta per il corridoio, cucina e bagni... Io l adorooooo
Ho creato un post
3731 giorni faE con oggi meno 7 mesi... sta passando Pr velocemente questo tempo Ieri ho fatto un giro con la mia wedding Planner e forse abbiamo scelto Il nostro colore I segnaposto ...Siamo ancora un po' incerti sulle bomboniere che non volevamo fare, ma in...
Ho creato un post
3732 giorni faFinalmente io e il mio Fm abbiamo scelto il letto...Che ne pensate?
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze per fortuna dopo tantissimo tempo, ieri siamo riusciti a scegliere le nostre partecipazioni sono veramente troppo contenta! N vedo l ora che arrivino... mi sono dimenticata anche d fare la foto ovvio che appena arrivano metterò un mio segno...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte...Forse per la prima volta in vita mia non so dove andare.. Ovvero mi ha fatto innamorare l Idea di andare a fare un giro a new York, la vegas, Los Angeles e poi Polinesia ma costa tantissimo tipo 19000 .. comprese le escursioni.. Mi...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze...Ieri ho fatto la mia prima prova trucco, dire che è stato traumatico è dire poco...Forse perché mi sono sempre truccata da sola e non sopporto che qlk mi trucchi... ma in più mi ha truccato del colore che odioooo! Oggi proverò un altro...
Ho creato un post
3743 giorni faOggi prima prova trucco...Sono preoccupata perché non sono abituata a farmi truccare da altri ... che ansia!!! Speriamo bene
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze Chi andrà alla fiera degli sposi questo week end a roma?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze... ieri giornata molto intensa per meSono andata a provare per la prima volta l abito
Fotografi garanzie ANFM