Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze... Manca pochissimo e ancora 1000 cose da fare -.-" L ansia sta iniziando a salire... mille preoccupazioni... aiutooooo si si ce la posso fare..Voi come state messe?
Ho creato un post
3555 giorni faFinalmente tutto si concretizza..A meno 39 giorni, iniziamo a realizzare la nostra casa, mancano ancora molte cose da fare ma ci dobbiamo riuscire per forza
Ho creato un post
3598 giorni faGiornate intense...Ieri, dopo aver finito d cercare i certificati da portare in chiesa, siamo finalmente andati dal prete... eravamo assaliti da mille dubbi, avevamo paura che tra quei certificati mancasse qlk e invece è andato tutto bene eravamo...
Ho creato un post
3616 giorni faAnche se non mi fa impazzire come me l hanno rilegato... sono felicissima lo stesso
Ho creato un post
3622 giorni faFinalmente oggi m hanno portato i sanitari e la mia adorata vasca... non vedo l ora che venga montato tutto
Ho creato un post
3637 giorni faOggi io e la mia testimone ci siamo impegnate Pr finalmente ho trovato l intimo per il matrimonio, la vestaglia e la sottoveste per la preparazione, l intimo per la prima notte e finalmente le scarpe... che soddisfazione... sono contentissima anche...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze C'è qlk che va in Polinesia? Che isole avete scelto? :*
Ho creato un post
3657 giorni faFinalmente, dopo tantissimo tempo,ho trovato la famosa scatolina vista in fiera Non amo le bomboniere tradizionali... forse molti la butteranno.. però io l adoro e credo che sceglieremo queste... in più abbiamo pensato di fare altro tipo di scatoline...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze.. Sto in crisiiii... vorrei dimagrire tantissimo. Purtroppo appena ho un motivo di stress m gonfio come una palla ;( sto cercando di limitarmi tanto nell alimentazione e sono tentata di provare questa dieta Juice plus... la conoscete?...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze...Mi piacerebbe tanto far entrare 3 amici, 1 uomo e 2 donne prima della mia entrata in chiesa... non so neanche se il prete me lo fa fare entrerà qlk prima d voi?
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d tutto il viso... come v sembra? Grazie a tutte per...
Ho creato un post
3682 giorni faFinalmente ho quasi impostato il mio trucco... n m piacciono le cose chiare, il trucco s deve vedere per me e adoro l occhio definito... n so perché ma dalla foto sembra sbavato sotto
Ho creato un post
3688 giorni faEccole qui... FINALMENTE!Mi hanno montato le mattonelle... ed ora via a tutto il resto ... la vedo molto lontana la fine della casa! Ma prima o poi spero finirà sono contenta lo stesso ... :*** nella foto sono ancora ovviamente sporche :p
Ho creato un post
3690 giorni faOggi m sono levata un altro grande pesoooo... l acconciatura! Devo ancora decidere bene... lo stile più o meno sarà questo...Vi metto delle foto.. quale preferite? Grazie x i consigliiii
Ho creato un post
3698 giorni faSono felicissima ragazze.. abbiamo finito di montarle Presto inizieremo a consegnarle, non vedo l ora
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze Che canzone metterete per il vostro primo ballo da marito e moglie? Stamattina mi sOno emozionata nel sentire la canzone di renga"Vivendo adesso"Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM