Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Dieta juice plus

Chiara, il 6 Aprile 2016 alle 09:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze.. Sto in crisiiii... vorrei dimagrire tantissimo. Purtroppo appena ho un motivo di stress m gonfio come una palla ;( sto cercando di limitarmi tanto nell alimentazione e sono tentata di provare questa dieta Juice plus... la conoscete? Grazieee

16 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 6 Aprile 2016 alle 20:29
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non la conosco ma quello che ribadisco sempre è "rivolgersi ad un esperto" . Le diete fai da te o passa parola fanno solo danni.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio?! Vai da un dietologo e fatti dare una dieta corretta e adatta al tuo fisico, è vero che magari spendi qualcosa in più che comprare prodotti (inaffidabili) ma con la salute non si scherza......io ho fatto così e in 4 mesi avevo perso i kg di troppo....e sono arrivata perfetta al matrimonio....Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Mangia più frutta e verdura e cibo vario. Movimento e bevi tanta acqua. Spesso noi donne tendiamo a trattenere l'acqua, e bevendo molto va via
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai tempo... ho visto che t sposi nel 2017... ce la farai sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco. .ma scarica MELAROSSA te la consiglioSmiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sentito parlare e me la hanno proposta ma perdere tanti chili in così poco tempo mi fa pensare che dopo li riprendi uguali se non di più. Poi io vorrei perdere 3/4 kiwi massimo e quindi mi basterebbe solo buona volontà.....
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn fare nessuna dieta cerca di fare solo un po di movimento e di togliere cibi dolci e dimezzare le dosi di pane e pasta nn fare altro o vedrai che starai meglio tu fisicamente e dimagrirai
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha poco di naturale quello! È una brodaglia più che chimica.Togli un pasto e perdi peso, poi appena torni alla normalità ti torna tutto più gli interessi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura? Bah sto in una fase disperata... vado a camminare e sto mangiando meglio, ma ho bisogno ti vedere risultati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per arrivare nella fascia normopeso devo perderne circa 55!!!!!

Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che sn naturali e sicuramente ho visto gente perdere tantissimo... pero perdere anche 10 kg in un mese nn va bene... nn so mi sa di diete viste in passato cn pillole che ora chi le ha fatte le maledice ... ho scelto di andare a correre be cercare di mangiare bene. . È dura ..ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, evita certe porcherie...Una mia amica prende quella robaccia, ma lei è tutta convinta che funzioni. Deve fare regolarmente flebo di acido folico e ferro visto che quella roba fa sì che non assimili niente. È un po' fissata lei, ma prima o poi capirà che si sta facendo del male
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho potuto vedere io, sono tutte cose naturali... ma bhoooo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che stia andando in questo momento... anche io 20 kili ma il tempo è troppo poco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siii..stav0 per iniziarla anche io.. ma troppi soldi e poi perdere tanti in kg in cosi poco tempo mi fa pensare che nn sia nulla di buono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentita. io l'anno scorso avevo perso 7 kg ma poi ho mollato. ora ho ripreso e in una sett ho perso 2 chili, giovedì mi ripeso.

dovrei perderne almeno una 20ina prima delle nozze, spero di farcela con tanta buona volontà ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione