Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Eh si ragazze ci siamo...venerdì ci sposiamo!!!Dopo più di un anno di preparativi il momento è arrivato! Gli imprevisti? Una marea, abbiamo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa! 3 invitati all'ultimo...

Rara mancano solo 6 giorni al mio si...sono troppo felice

Ciao sposeeeeee !!! per chi è stato o va a Bora Bora volevo sapere che albergo vi hanno proposto... io l'agenzia mi ha proposto il Sofitel PrIvate Island.... oggi ho chiesto anche la quotazione per le...

Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...

Ciao ragazze... Manca pochissimo e ancora 1000 cose da fare -.-" L ansia sta iniziando a salire... mille preoccupazioni... aiutooooo si si ce la posso fare..Voi come state messe?

Mamma mia! Manca solo un mese e ancora siamo in fase di sistemazione! Speriamo di farcela ???

Stasera a - 48 il mio addio al nubilato cn le mie amiche pazze che mi stanno organizzando tutto allo scuro.. Sono cuoriosaaaaa!!!

Sembra adesso che abbiamo deciso di sposarci che abbiamo iniziato con i preparativi, invece già è passato 1 anno. Ringrazio anche a voi sposine e le amministratrici di questo gruppo per tutti i...

Finalmente tutto si concretizza..A meno 39 giorni, iniziamo a realizzare la nostra casa, mancano ancora molte cose da fare ma ci dobbiamo riuscire per forza

Buongiorno tesorine, continuate il test e diteci quale scarpe da sposa indossereste con un fantastico abito boho chic? A) Scarpe da sposa Boho Chic Badgley Mischka B) Scarpe da sposa Boho Chic Sergio...

Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?

Mi sapete dare un consiglio su chi chiamare per musica e intrattenimento durante la cena del matrimonio... Avete qualcuno di fidato? Qualcuno che avete già provato?

Ciao a tutte e buona domenica..... io e mio fm ci stavamo chiedendo cosa passa nella testa della gente.... più di metà dei nostri invitati non è ancora andato in agenzia di viaggi....tra18 gg ci...

Ciao amiche e buon weekend. Oggi parliamo del viaggio più emozionante con il nostro maritino: la luna di miele. Di opzioni ce ne sono tante, alcune classiche e altre particolari. ITALIA IN CITTÀ...

Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato