Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Finalmente tutto si concretizza..A meno 39 giorni, iniziamo a realizzare la nostra casa, mancano ancora molte cose da fare ma ci dobbiamo riuscire per forza
Ciao ragazze... Manca pochissimo e ancora 1000 cose da fare -.-" L ansia sta iniziando a salire... mille preoccupazioni... aiutooooo si si ce la posso fare..Voi come state messe?
Giornate intense...Ieri, dopo aver finito d cercare i certificati da portare in chiesa, siamo finalmente andati dal prete... eravamo assaliti da mille dubbi, avevamo paura che tra quei certificati...
Anche se non mi fa impazzire come me l hanno rilegato... sono felicissima lo stesso
Finalmente oggi m hanno portato i sanitari e la mia adorata vasca... non vedo l ora che venga montato tutto
Oggi io e la mia testimone ci siamo impegnate Pr finalmente ho trovato l intimo per il matrimonio, la vestaglia e la sottoveste per la preparazione, l intimo per la prima notte e finalmente le...
Ciao ragazze C'è qlk che va in Polinesia? Che isole avete scelto? :*
Finalmente, dopo tantissimo tempo,ho trovato la famosa scatolina vista in fiera Non amo le bomboniere tradizionali... forse molti la butteranno.. però io l adoro e credo che sceglieremo queste... in...
Ciao ragazze.. Sto in crisiiii... vorrei dimagrire tantissimo. Purtroppo appena ho un motivo di stress m gonfio come una palla ;( sto cercando di limitarmi tanto nell alimentazione e sono tentata di...
Ciao ragazze...Mi piacerebbe tanto far entrare 3 amici, 1 uomo e 2 donne prima della mia entrata in chiesa... non so neanche se il prete me lo fa fare entrerà qlk prima d voi?
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Finalmente ho quasi impostato il mio trucco... n m piacciono le cose chiare, il trucco s deve vedere per me e adoro l occhio definito... n so perché ma dalla foto sembra sbavato sotto
Oggi m sono levata un altro grande pesoooo... l acconciatura! Devo ancora decidere bene... lo stile più o meno sarà questo...Vi metto delle foto.. quale preferite? Grazie x i consigliiii
Eccole qui... FINALMENTE!Mi hanno montato le mattonelle... ed ora via a tutto il resto ... la vedo molto lontana la fine della casa! Ma prima o poi spero finirà sono contenta lo stesso ... :*** nella...
Sono felicissima ragazze.. abbiamo finito di montarle Presto inizieremo a consegnarle, non vedo l ora
Ciao ragazze Che canzone metterete per il vostro primo ballo da marito e moglie? Stamattina mi sOno emozionata nel sentire la canzone di renga"Vivendo adesso"Che ne pensate?
Ho scelto il mio truccatore Ovviamente questo non sarà il trucco del mio matrimonio, m sembra troppo freddo ... vorrei qlk d più caldo, magari sul marrone scuro
Ed ecco qua... -199 giorni... sta Pr volando questo tempo!Io non vedo l ora che arrivi quel giorno! ... sono troppo contenta Ieri l ultimo san Valentino da fidanzati, purtroppo abbiamo la febbre...
Noi abbiamo deciso per queste... però vorrei aggiungere un brillantino ad ognuna
Ragazze che tipo di intrattenimento avete scelto???Io sto cercando informazioni sulle fontane danzanti, ma credo costino un bel po' Dovrei vedere anche i fuochi d artificio...Che ansiaaaa
Ciao ragazze...Vi metto un disegno di quella che dovrebbe diventare la nostra camera da letto. Vista così sembra molto bella... ma dal vivo m da l impressione di essere piccola. Speriamo bene!
Questa mattonella l abbiamo scelta per il corridoio, cucina e bagni... Io l adorooooo
Ragazzeeeee finalmente oggi abbiamo prenotato... sono felicissima..Faremo tahiti... bora bora... tahaa e Los Angeles ))Sono troppo contenta!!!
Ciaoooooo Chi di voi ha scelto il Catering Magni di fondi?
E con oggi meno 7 mesi... sta passando Pr velocemente questo tempo Ieri ho fatto un giro con la mia wedding Planner e forse abbiamo scelto Il nostro colore I segnaposto ...Siamo ancora un po' incerti...
Finalmente io e il mio Fm abbiamo scelto il letto...Che ne pensate?
Ragazze per fortuna dopo tantissimo tempo, ieri siamo riusciti a scegliere le nostre partecipazioni sono veramente troppo contenta! N vedo l ora che arrivino... mi sono dimenticata anche d fare la...
Ciao ragazze Chi andrà alla fiera degli sposi questo week end a roma?
Ciao a tutte...Forse per la prima volta in vita mia non so dove andare.. Ovvero mi ha fatto innamorare l Idea di andare a fare un giro a new York, la vegas, Los Angeles e poi Polinesia ma costa...
Ciao ragazze...Ieri ho fatto la mia prima prova trucco, dire che è stato traumatico è dire poco...Forse perché mi sono sempre truccata da sola e non sopporto che qlk mi trucchi... ma in più mi ha...
Oggi prima prova trucco...Sono preoccupata perché non sono abituata a farmi truccare da altri ... che ansia!!! Speriamo bene
Ciao ragazze Anche voi il 2 settembre a latina :
Fotografi garanzie ANFM