Ripalta Cremasca, Cremona · Da Novembre 2015
Sono una persona estremamente organizzata, al limite dell'ossessivo-compulsivo!
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3491 giorni faEra da un po' che cercavo una bella canzone da ballare con mio papà che avesse anche un significato e finalmente l'ho trovata Ho deciso, sarà IT'S FOR MY DAD di Nancy Sinatra
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tute....la settimana socrsa siamo andati in agenzia per iniziare a pianificare il nostro viaggio di nozze....abbiamo messo giù il giro e ora aspettiamo i preventivi....l'emozione è stata bellissima, pianificare le tappe, vedere un po' di...
Ho creato un post
3525 giorni faQualche consiglio sul make-up per chi come me ha i capelli rossi e gli occhi scuri? Io non sono molto abituata a truccarmi, il mio massimo è matita e mascara, mai messo nulla in più, mai messo un fondotinta, quindi per me sarà essenziale non avere...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte....ieri ho prenotato l'appuntamento in atelier per la prova dell'abito, la farò il 22/10 per il giorno del mio compleanno. appena dopo aver prenotato però mi sono fatta prendere dall'ansia, ho il terrore di non trovare nulla che mi stia...
Ho creato un post
3577 giorni faAstilbe Japonica Astilbe Japonica Astilbe Japonica Astilbe Japonica Mi sono innamorata di questi fiori meravigliosi e molto particolari.....che ne pensate?
Ho creato un post
3588 giorni fa1 anno, manca esattamente un anno oggi, a quest'ora non avrò ancora iniziato a prepararmi ma già so che sarò una corda di violino dall'agitazione...sono già emozionata al solo pensiero. Stamattina la prima cosa che ho pensato è stata "manca un anno...
Ho creato un post
3597 giorni faNome: Petra Nome fm: Mattia Anni: 28 Data di nozze: 24/06/2016 Countdown: -373 Città in cui vivi: Crema Città in cui ti sposerai: Ripalta Cremasca Città in cui vi trasferirete: non ci trasferiremo, già conviviamo a Crema Colore delle nozze: Bianco...
Ho creato un post
3611 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei chiedervi un po' di consigli riguardo alle tradizioni!!!! manca un anno al nostro matrimonio e abbiamo iniziato ad organizzare....più che altro location, musica e fotografo....il resto più avanti, ora non ci sembra ancora...
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno a tutte, probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, ma non riesco a trovare nulla nei topic già aperti. Io e Fm ci sposeremo con rito civile in un comune diverso dal nostro di residenza, i documenti per le pubblicazioni devo farli...
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno a tutti....ho bisogno di un consiglio, non sappiamo proprio cosa prendere ai nostri testimoni, abbiamo vagliato un po' di idee, ma niente, non c'è nulla che ci convinca I nostri testimoni sono le mie sorelle (34 e 18 anni) e per Fm sua...
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per un dubbio. Celebreremo il nostro matrimonio con rito civile in villa, ci hanno detto che ci può sposare chiunque con delega del sindaco grazie al Decreto Legislativo 396 del 2000, quindi noi abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte, per il tableau abbiamo deciso di scegliere le nazioni che abbiamo visitato insieme nel corso degli anni, il nostro tavolo avrà il nome della nazione visitata durante la nostra prima vacanza THAILANDIA. L'idea è quella di mettere un...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte, premetto che il mio problema nasce dal fatto che non amo molto i fiori, in particolare non mi piacciono i "classici" fiori da matrimonio tipo rose, calle ecc. e più di tutto odio i girasoli....questo mi mette un po' in difficoltà sulla...
Fotografi garanzie ANFM